• Esordienti B GIR.G
  • Sestese sq.X
  • 1 - 0
  • Fortis Juventus


SESTESE C : Rossi, Villagatti, Panerai, Geri, Bah, Faggi, Danti, Balloni, Flachi, Davitti, Conti. All.: Ciaramelli.
FORTIS JUVENTUS: Vaghini, Caia, Bini, Incagli, Maretti, Brutti, Bucelli, Falli, Caushaj, Tronconi, Bonini. All.: Smacchi.

RETI: Danti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



Un acuto di Danti basta e avanza alla Sestese per avere la meglio su una Fortis comunque brava a rimanere in partita fino all'ultimo. Non si può comunque non menzionare l'ottima partita dei padroni di casa, che con un pizzico di concretezza in più sotto porta, avrebbero probabilmente vinto con più margine. A risolvere il match è stata la rete da cineteca di Danti, arrivata nella prima frazione di gioco con un mancino al volo che non ha lasciato scampo a Vaghini. Il portiere della Fortis è stato poi bravissimo ad opporsi ai numerosi tentativi degli attaccanti rossoblù, in particolare in due occasioni: la prima sullo stesso Danti, che calcia a botta sicura da dentro l'area, trovando la parata d'istinto di Vaghini, che di piede devia la sfera sul palo; la seconda su Geri, la cui punizione indirizzata al sette viene deviata in corner da un balzo felino di Vaghini, che salva i suoi dal possibile raddoppio avversario. Nel secondo tempo è ancora la Sestese a fare la partita, confezionando almeno tre palle gol con Faggi, Balloni e Davitti e vedendosi annullare un gol a Danti per fuorigioco. Nel terzo tempo, complice il risultato ancora il bilico, la Fortis tenta il tutto per tutto, ma i tentativi degli attaccanti biancoverdi vanno puntualmente a sbattere su Rossi, che mantiene invariato il risultato fino al triplice fischio finale, che sancisce l'undicesimo successo della Sestese in 12 partite disputate.
Calciatoripiù
: nella Sestese ottimi Flachi e Geri.

SESTESE C : Rossi, Villagatti, Panerai, Geri, Bah, Faggi, Danti, Balloni, Flachi, Davitti, Conti. All.: Ciaramelli. <br >FORTIS JUVENTUS: Vaghini, Caia, Bini, Incagli, Maretti, Brutti, Bucelli, Falli, Caushaj, Tronconi, Bonini. All.: Smacchi.<br > RETI: Danti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Un acuto di Danti basta e avanza alla Sestese per avere la meglio su una Fortis comunque brava a rimanere in partita fino all'ultimo. Non si pu&ograve; comunque non menzionare l'ottima partita dei padroni di casa, che con un pizzico di concretezza in pi&ugrave; sotto porta, avrebbero probabilmente vinto con pi&ugrave; margine. A risolvere il match &egrave; stata la rete da cineteca di Danti, arrivata nella prima frazione di gioco con un mancino al volo che non ha lasciato scampo a Vaghini. Il portiere della Fortis &egrave; stato poi bravissimo ad opporsi ai numerosi tentativi degli attaccanti rossobl&ugrave;, in particolare in due occasioni: la prima sullo stesso Danti, che calcia a botta sicura da dentro l'area, trovando la parata d'istinto di Vaghini, che di piede devia la sfera sul palo; la seconda su Geri, la cui punizione indirizzata al sette viene deviata in corner da un balzo felino di Vaghini, che salva i suoi dal possibile raddoppio avversario. Nel secondo tempo &egrave; ancora la Sestese a fare la partita, confezionando almeno tre palle gol con Faggi, Balloni e Davitti e vedendosi annullare un gol a Danti per fuorigioco. Nel terzo tempo, complice il risultato ancora il bilico, la Fortis tenta il tutto per tutto, ma i tentativi degli attaccanti biancoverdi vanno puntualmente a sbattere su Rossi, che mantiene invariato il risultato fino al triplice fischio finale, che sancisce l'undicesimo successo della Sestese in 12 partite disputate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sestese ottimi <b>Flachi </b>e <b>Geri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI