- Esordienti B GIR.G
- Scarperia
-
0 - 3
- S.Banti Barberino
SCARPERIA: Berni, Brandi, D'Alessandro, Graziani, Montuschi, Nencini, Neri, Sabatini, Stefanelli, Pieri. All.: Maurizio Montuschi.
BANTI BARBERINO: Emanuele, Bicchi, Raspanti, Sali, Ugolini, Hyse, Orlandini, Nicotra, Tonelli, Paladini, Pezzoli, Vignolini, Lavacchini. All.: Marco Rosi.
RETI: 2 Nicotra, Vignolini.
NOTE: 0-2; 0-1; 0-0.
Il Banti Barberino supera lo Scarperia con un netto 0-3. Nel corso del primo parziale, gli ospiti riescono ad andare in vantaggio con Nicotra, il quale fa partire un tiro che viene leggermente deviato e poi finisce in rete dopo aver battuto anche sul palo. Il Banti Barberino Bissa il vantaggio con il solito Nicotra, autore di un bel tiro da fuori area. Nel secondo tempo, lo Scarperia rientra in campo con un piglio diverso e si rende pericoloso con Montuschi, che colpisce un palo, e con un tiro di Stefanelli. Tuttavia, sono ancora una volta gli ospiti ad andare in goal, questa volta con Vignolini che ha sfruttato alla perfezione un bel passaggio in profondità per portare il risultato sullo 0-3. Lo Scarperia colleziona altre occasioni da rete per ridimensionare lo svantaggio, per esempio con Berni in due circostanze, ma il risultato rimane invariato. Dopo un terzo parziale in cui non vi sono reti, il Banti Barberino può festeggiare questa bella vittoria, anche se va detto che lo Scarperia avrebbe meritato qualcosa in più per quanto fatto vedere sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Da segnalare la prestazione positiva dello Scarperia che, nonostante la sconfitta, ha fatto vedere dello buone trame di gioco. Nel Banti Barberino è da segnalare la prestazione di Nicotra.
SCARPERIA: Berni, Brandi, D'Alessandro, Graziani, Montuschi, Nencini, Neri, Sabatini, Stefanelli, Pieri. All.: Maurizio Montuschi. <br >BANTI BARBERINO: Emanuele, Bicchi, Raspanti, Sali, Ugolini, Hyse, Orlandini, Nicotra, Tonelli, Paladini, Pezzoli, Vignolini, Lavacchini. All.: Marco Rosi. <br >
RETI: 2 Nicotra, Vignolini.<br >NOTE: 0-2; 0-1; 0-0.
Il Banti Barberino supera lo Scarperia con un netto 0-3. Nel corso del primo parziale, gli ospiti riescono ad andare in vantaggio con Nicotra, il quale fa partire un tiro che viene leggermente deviato e poi finisce in rete dopo aver battuto anche sul palo. Il Banti Barberino Bissa il vantaggio con il solito Nicotra, autore di un bel tiro da fuori area. Nel secondo tempo, lo Scarperia rientra in campo con un piglio diverso e si rende pericoloso con Montuschi, che colpisce un palo, e con un tiro di Stefanelli. Tuttavia, sono ancora una volta gli ospiti ad andare in goal, questa volta con Vignolini che ha sfruttato alla perfezione un bel passaggio in profondità per portare il risultato sullo 0-3. Lo Scarperia colleziona altre occasioni da rete per ridimensionare lo svantaggio, per esempio con Berni in due circostanze, ma il risultato rimane invariato. Dopo un terzo parziale in cui non vi sono reti, il Banti Barberino può festeggiare questa bella vittoria, anche se va detto che lo Scarperia avrebbe meritato qualcosa in più per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: Da segnalare la prestazione positiva dello Scarperia che, nonostante la sconfitta, ha fatto vedere dello buone trame di gioco. Nel Banti Barberino è da segnalare la prestazione di <b>Nicotra</b>.