- Esordienti B GIR.G
- S.Banti Barberino
-
4 - 3
- Fortis Juventus
SPARTACO BANTI BARBERINO: Giuliani, Bicchi, Pezzoli, Raspanti, Vignolini, Paladini, Hyse, Orlandini, Tonelli. A disp.: Balboni, Mannini, Lavacchini, Nicotra. All.: C. Rosi.
FORTIS JUVENTUS: Giovannini, Brunetti, Bini, Nencioli, Pieri, Gianassi, Panchetti, Maretti, Morelli. A disp.: Biagioli, Bonini, Falli, Belli, Salamone, Donigaglia. All.: Gori.
RETI: Morelli, Pieri, Brunetti, 2 Hyse, Orlandini, Nicotra.
NOTE: parziali 0-3, 2-0, 2-0.
Bella vittoria in rimonta per lo Spartaco Banti Barberino, che supera la Fortis Juventus nel derby mugellano. Nel primo tempo è un monologo degli ospiti. I biancoverdi si portano in vantaggio con una rete firmata dal bomber Morelli, che segna con un tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco più tardi raddoppia Pieri, al termine di un'azione insistita con alcuni rimpalli. La rete del provvisorio 0-3 viene realizzata da Brunetti, che insacca con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nella seconda frazione di gioco la compagine rossoblù ha una reazione molto efficace. Hyse viene favorito da un errore difensivo, con il portiere dei borghigiani che si scontra e gli consegna un'opportunità che non sbaglia. Poco dopo lo stesso giocatore barberinese si ripete e va a segno con una conclusione da fuori. Nel terzo ed ultimo tempo viene replicata la superiorità della compagine allenata da Costantino Rosi, che va ancora in gol per due volte senza concedere spazio alla squadra guidata in panchina da Matteo Gori. Per lo Spartaco Banti Barberino va a segno prima Orlandini, che insacca con un colpo di testa un cross preciso, e poi Nicotra, che riceve una sponda, si presenta a tu per tu con il portiere dei borghigiani e lo trafigge.
Calciatorepiù: nelle file dello Spartaco Banti Barberino, che si è fatto valere nel suo complesso, ha spiccato la prestazione di Hyse, autore di una doppietta.
Fabrizio Paoli
SPARTACO BANTI BARBERINO: Giuliani, Bicchi, Pezzoli, Raspanti, Vignolini, Paladini, Hyse, Orlandini, Tonelli. A disp.: Balboni, Mannini, Lavacchini, Nicotra. All.: C. Rosi.
<br >FORTIS JUVENTUS: Giovannini, Brunetti, Bini, Nencioli, Pieri, Gianassi, Panchetti, Maretti, Morelli. A disp.: Biagioli, Bonini, Falli, Belli, Salamone, Donigaglia. All.: Gori.
<br >
RETI: Morelli, Pieri, Brunetti, 2 Hyse, Orlandini, Nicotra.<br >
NOTE: parziali 0-3, 2-0, 2-0.

Bella vittoria in rimonta per lo Spartaco Banti Barberino, che supera la Fortis Juventus nel derby mugellano. Nel primo tempo è un monologo degli ospiti. I biancoverdi si portano in vantaggio con una rete firmata dal bomber Morelli, che segna con un tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco più tardi raddoppia Pieri, al termine di un'azione insistita con alcuni rimpalli. La rete del provvisorio 0-3 viene realizzata da Brunetti, che insacca con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nella seconda frazione di gioco la compagine rossoblù ha una reazione molto efficace. Hyse viene favorito da un errore difensivo, con il portiere dei borghigiani che si scontra e gli consegna un'opportunità che non sbaglia. Poco dopo lo stesso giocatore barberinese si ripete e va a segno con una conclusione da fuori. Nel terzo ed ultimo tempo viene replicata la superiorità della compagine allenata da Costantino Rosi, che va ancora in gol per due volte senza concedere spazio alla squadra guidata in panchina da Matteo Gori. Per lo Spartaco Banti Barberino va a segno prima Orlandini, che insacca con un colpo di testa un cross preciso, e poi Nicotra, che riceve una sponda, si presenta a tu per tu con il portiere dei borghigiani e lo trafigge. <b>
Calciatorepiù</b>: nelle file dello Spartaco Banti Barberino, che si è fatto valere nel suo complesso, ha spiccato la prestazione di <b>Hyse</b>, autore di una doppietta.

Fabrizio Paoli