- Giovanissimi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
0 - 3
- Olmoponte Arezzo
OL.COLLIGIANA: Grassi, Valentino, Rudi, Caciagli, Senesi, Neri, Cavalletti, Pisaneschi, Vinciguerra, Corcione, Novelli. A disp.: Rossi, Amir, Dauda, Mohammed, Cavini, Mandalà. All.: Simone Luise.
OLMOPONTE: Tegli, Castiglia, Lazzerini, Murataj, Meucci, Bulletti, Singali, Caneschi, Marelli, Criscuolo, Caselli. A disp.: Carnesciali, Berto A., Resti, Palarchi, Berto G., Scapecchi, Dridi. All.: Marco Sereni.
ARBITRO: Semeraro di Siena.
RETI: Criscuolo, Caselli, Dridi.
Forse non è stato il miglior Olmoponte della stagione, comunque sia la squadra di mister Sereni è riuscita con merito ad avere la meglio su una buona Colligiana che come si suol dire ha tenuto molto bene il campo. Nelle prime battute di gara gli ospiti non riescono ad esprimersi al meglio, comunque sia al 15' sbloccano il risultato. Criscuolo si inserisce nel corridoio centrale, ed un compagno lo serve, controlla la sfera per poi depositarla nell'angolino. Il raddoppio arriva al 28', Caselli riceve palla sulla sinistra, si accentra e con un rasoterra sul primo palo sorprende il portiere avversario. La Colligiana tenta un timida reazione e prova a rendersi pericolosa con Corcione e Dauda, senza però impensierire più di tanto gli avversari. Nel finale è ancora l'Olmoponte ad andare vicino al gol, il tiro di Criscuolo viene deviato sul palo da Grassi. Nella ripresa gli ospiti giocano con più ordine e convinzione, ma anche la Colligiana non molla e continua a difendersi con coraggio. L'Olmoponte crea e sbaglia un paio di occasioni nitide, una clamorosa con Casellli che dopo una bella triangolazione, non controlla bene la sfera, e sfuma il gol del possibile tre a zero. Poi Scapecchi segna, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Successivamente arriva la rete che ciude il match. Cross dalla sinistra, la palla viene smanacciata dal portiere locale, arriva Dridi che di contro balzo in corsa di prepotenza segna. Sempre più solo in vetta l'Olmoponte, ma la Colligiana ha venduto cara la pelle, rendendo le cose non molto semplici per gli ospiti.
Calciatoripiù: Corcione e Neri (Ol. Colligiana). Murataj (Olmoponte).
OL.COLLIGIANA: Grassi, Valentino, Rudi, Caciagli, Senesi, Neri, Cavalletti, Pisaneschi, Vinciguerra, Corcione, Novelli. A disp.: Rossi, Amir, Dauda, Mohammed, Cavini, Mandalà. All.: Simone Luise.<br >OLMOPONTE: Tegli, Castiglia, Lazzerini, Murataj, Meucci, Bulletti, Singali, Caneschi, Marelli, Criscuolo, Caselli. A disp.: Carnesciali, Berto A., Resti, Palarchi, Berto G., Scapecchi, Dridi. All.: Marco Sereni.<br >
ARBITRO: Semeraro di Siena.<br >
RETI: Criscuolo, Caselli, Dridi.
Forse non è stato il miglior Olmoponte della stagione, comunque sia la squadra di mister Sereni è riuscita con merito ad avere la meglio su una buona Colligiana che come si suol dire ha tenuto molto bene il campo. Nelle prime battute di gara gli ospiti non riescono ad esprimersi al meglio, comunque sia al 15' sbloccano il risultato. Criscuolo si inserisce nel corridoio centrale, ed un compagno lo serve, controlla la sfera per poi depositarla nell'angolino. Il raddoppio arriva al 28', Caselli riceve palla sulla sinistra, si accentra e con un rasoterra sul primo palo sorprende il portiere avversario. La Colligiana tenta un timida reazione e prova a rendersi pericolosa con Corcione e Dauda, senza però impensierire più di tanto gli avversari. Nel finale è ancora l'Olmoponte ad andare vicino al gol, il tiro di Criscuolo viene deviato sul palo da Grassi. Nella ripresa gli ospiti giocano con più ordine e convinzione, ma anche la Colligiana non molla e continua a difendersi con coraggio. L'Olmoponte crea e sbaglia un paio di occasioni nitide, una clamorosa con Casellli che dopo una bella triangolazione, non controlla bene la sfera, e sfuma il gol del possibile tre a zero. Poi Scapecchi segna, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Successivamente arriva la rete che ciude il match. Cross dalla sinistra, la palla viene smanacciata dal portiere locale, arriva Dridi che di contro balzo in corsa di prepotenza segna. Sempre più solo in vetta l'Olmoponte, ma la Colligiana ha venduto cara la pelle, rendendo le cose non molto semplici per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Corcione e Neri </b>(Ol. Colligiana). <b>Murataj </b>(Olmoponte).