- Berretti GIR.C
- Prato
-
2 - 0
- Arzachena
PRATO: Bellesi, Martelli, Maccioni, Dini, Bozzi, Calzolai, Martini, Carli, Argenti, Yahon, Forcinella. A disp.: Cecconi, Martines, Benvenuti, Zine, Di Raffaele. All.: Innocenti.
ARZACHENA: Esposito, Cusseddum Asara, Puddu, Manca, Murru, Filigheddu Niccolò, Orrù, Lucignano, Demeglio, Barca. A disp.: Nicolai, Casalloni, Filigheddu Giovanni, Nedea, Alias, Aiana, Fossati. All.: Pitittu.
ARBITRO: Borghi di Firenze, coad. da Di Milta di Pistoia e Martelli di Firenze.
RETI: Forcinella, Yahon.
Il massimo del risultato con il minimo sforzo. Lo ottiene il Prato che, pur senza brillare e rischiando anche di complicarsi oltremodo la vita, riesce a venire a capo di un Arzachena efficace in fase difensiva centrando l'obiettivo dei tre punti grazie a un letale uno-due nel finale. Dopo aver ripetutamente impegnato il bravissimo portiere Esposito con Forcinella, Argenti e Yahon, i padroni di casa sbloccano la situazione solo a 15' dal termine, quando è proprio Yahon - al termine di un irresistibile acuto palla al piede, vera e propria specialità della casa - a servire al compagno Forcinella l'assist vincente che questi trasforma nel punto dell'uno a zero. Gli ospiti vedono crollare il loro fortino e, dopo pochi minuti, incassano anche il secondo gol, sugli sviluppi di un'azione davvero molto simile, solo con interpreti invertiti. È Forcinella a restituire il favore a Yahon, il cui sigillo vale il definitivo due a zero che mantiene in corsa lanciata la formazione di mister Innocenti. Calciatorepiù: Maccioni (Prato). L'esterno basso di destra del Prato risulta fra i migliori per continuità di rendimento.
PRATO: Bellesi, Martelli, Maccioni, Dini, Bozzi, Calzolai, Martini, Carli, Argenti, Yahon, Forcinella. A disp.: Cecconi, Martines, Benvenuti, Zine, Di Raffaele. All.: Innocenti. <br >ARZACHENA: Esposito, Cusseddum Asara, Puddu, Manca, Murru, Filigheddu Niccolò, Orrù, Lucignano, Demeglio, Barca. A disp.: Nicolai, Casalloni, Filigheddu Giovanni, Nedea, Alias, Aiana, Fossati. All.: Pitittu.<br >
ARBITRO: Borghi di Firenze, coad. da Di Milta di Pistoia e Martelli di Firenze. <br >
RETI: Forcinella, Yahon.
Il massimo del risultato con il minimo sforzo. Lo ottiene il Prato che, pur senza brillare e rischiando anche di complicarsi oltremodo la vita, riesce a venire a capo di un Arzachena efficace in fase difensiva centrando l'obiettivo dei tre punti grazie a un letale uno-due nel finale. Dopo aver ripetutamente impegnato il bravissimo portiere Esposito con Forcinella, Argenti e Yahon, i padroni di casa sbloccano la situazione solo a 15' dal termine, quando è proprio Yahon - al termine di un irresistibile acuto palla al piede, vera e propria specialità della casa - a servire al compagno Forcinella l'assist vincente che questi trasforma nel punto dell'uno a zero. Gli ospiti vedono crollare il loro fortino e, dopo pochi minuti, incassano anche il secondo gol, sugli sviluppi di un'azione davvero molto simile, solo con interpreti invertiti. È Forcinella a restituire il favore a Yahon, il cui sigillo vale il definitivo due a zero che mantiene in corsa lanciata la formazione di mister Innocenti. <b>Calciatorepiù: Maccioni </b>(Prato). L'esterno basso di destra del Prato risulta fra i migliori per continuità di rendimento.