- Esordienti B GIR.B
- Aglianese
-
3 - 4
- Pol. 90 Montale
AGLIANESE: Palandri, Fidanzi, Destiny, Petruzzi, Calosci, Morelli, Fini, Mazza, Marradi, Bardazzi, Spagnesi, Digianmatteo, Laamiri. All.: Simone Sensi.
POLISPORTIVA 90: Logli, Millarini, Gjoni, Fedi, Mazzei, Caselli, Narducci, Cefola, Zandomenego, Masi, Bettarelli, Bessi, Frullanti.
RETI: Zandomenego 3, Fedi, Destiny 3.
NOTE: parziali: p.t. 2-1; s.t. 0-3; t.t. 1-0.
Emozioni a non finire ad Agliana. Sono proprio i padroni di casa guidati da un super Destiny, che prima anticipa in scivolata l'uscita del portiere avversario per il vantaggio nero verde, poi dopo un dribbling secco su un avversario scocca un gran tiro, la palla si insacca. Sul finale di tempo Fedi accorcia le distanze sugli sviluppi di un corner. Poi la Polisportiva 90 prende fiducia, ed in avvio di secondo tempo ribalta il risultato guidata da Zandomenengo che mette a referto tre reti nel giro di pochi minuti. Nell'ultimo parziale la gara si fa più equilibrata, i montalesi falliscono il colpo del ko in contropiede, così l'Aglianse riapre i giochi con un gol dell'ispirato Destiny su assist di Spagnesi. Il risultato finale dice tre a quattro, ma dobbiamo soffermarci soprattutto sul grande spettacolo che i piccoli calciatori scesi in campo sono riusciti ad offrire ai fortunati presenti in tribuna.
Calciatoripiù: Zandomenego, Frullanti, Bettarelli (Polisportiva 90). Destiny, Marradi e Fini (Aglianese).
AGLIANESE: Palandri, Fidanzi, Destiny, Petruzzi, Calosci, Morelli, Fini, Mazza, Marradi, Bardazzi, Spagnesi, Digianmatteo, Laamiri. All.: Simone Sensi.<br >POLISPORTIVA 90: Logli, Millarini, Gjoni, Fedi, Mazzei, Caselli, Narducci, Cefola, Zandomenego, Masi, Bettarelli, Bessi, Frullanti.<br >
RETI: Zandomenego 3, Fedi, Destiny 3.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-1; s.t. 0-3; t.t. 1-0.
Emozioni a non finire ad Agliana. Sono proprio i padroni di casa guidati da un super Destiny, che prima anticipa in scivolata l'uscita del portiere avversario per il vantaggio nero verde, poi dopo un dribbling secco su un avversario scocca un gran tiro, la palla si insacca. Sul finale di tempo Fedi accorcia le distanze sugli sviluppi di un corner. Poi la Polisportiva 90 prende fiducia, ed in avvio di secondo tempo ribalta il risultato guidata da Zandomenengo che mette a referto tre reti nel giro di pochi minuti. Nell'ultimo parziale la gara si fa più equilibrata, i montalesi falliscono il colpo del ko in contropiede, così l'Aglianse riapre i giochi con un gol dell'ispirato Destiny su assist di Spagnesi. Il risultato finale dice tre a quattro, ma dobbiamo soffermarci soprattutto sul grande spettacolo che i piccoli calciatori scesi in campo sono riusciti ad offrire ai fortunati presenti in tribuna. <b>
Calciatoripiù: Zandomenego, Frullanti, Bettarelli</b> (Polisportiva 90). <b>Destiny, Marradi e Fini </b>(Aglianese).