- Esordienti B GIR.B
-
Capostrada Belvedere
-
4 - 1
-
Aglianese
CAPOSTRADA: Santi, Andreini, Bibaj, Kokojka, Torracchi, Innocenti, Turelli, Memedaj, Minichiello, Shallkaj, Talini, Michelacci, Plaka, Matteoni, Rizzo, Amatrudi, Billi. All.: Gianluca Pazzagli.
AGLIANESE: Palandri, Calosci, Pedruzzi, Marradi, Fini, Spagnesi, Fidanzi, Bardazzi, Laamiri, Fornaro, Bessi, Bacci, Morelli. All.: Simone Sensi.
RETI: Minichiello 2, Memedaj, Plaka, Spagnesi
NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1.
Il Capostrada supera per 4-1 l'Aglianese al termine di una sfida combattuta e ricca di emozioni. A rompere il ghiaccio è subito Minichiello, scaltro a ribattere a rete una respinta su tiro di Memedaj. Il raddoppio porta invece la firma di Memedaj dopo uno scambio rapido con lo stesso Minichiello mentre il 3-0, sempre nel primo tempo è firmato ancora Minichiello con un imperioso colpo di testa. Nella seconda e terza frazione di gioco si assiste a un sostanziale equilibrio rotto soltanto nel finale dalle reti di Plaka e Spagnesi per l'Aglianese, bravo quest'ultimo a capitalizzare l'assist di Bardazzi dopo una ripartenza.
Calciatoripiù: Minichiello (Capostrada). Calosci, Fidanzi, Spagnesi (Aglianese).
CAPOSTRADA: Santi, Andreini, Bibaj, Kokojka, Torracchi, Innocenti, Turelli, Memedaj, Minichiello, Shallkaj, Talini, Michelacci, Plaka, Matteoni, Rizzo, Amatrudi, Billi. All.: Gianluca Pazzagli.<br >AGLIANESE: Palandri, Calosci, Pedruzzi, Marradi, Fini, Spagnesi, Fidanzi, Bardazzi, Laamiri, Fornaro, Bessi, Bacci, Morelli. All.: Simone Sensi.<br >
RETI: Minichiello 2, Memedaj, Plaka, Spagnesi<br >NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1.
Il Capostrada supera per 4-1 l'Aglianese al termine di una sfida combattuta e ricca di emozioni. A rompere il ghiaccio è subito Minichiello, scaltro a ribattere a rete una respinta su tiro di Memedaj. Il raddoppio porta invece la firma di Memedaj dopo uno scambio rapido con lo stesso Minichiello mentre il 3-0, sempre nel primo tempo è firmato ancora Minichiello con un imperioso colpo di testa. Nella seconda e terza frazione di gioco si assiste a un sostanziale equilibrio rotto soltanto nel finale dalle reti di Plaka e Spagnesi per l'Aglianese, bravo quest'ultimo a capitalizzare l'assist di Bardazzi dopo una ripartenza. <b>
Calciatoripiù: Minichiello</b> (Capostrada). <b>Calosci, Fidanzi, Spagnesi </b>(Aglianese).