- Esordienti B GIR.B
- Borgo a Buggiano
-
4 - 2
- Margine Coperta
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Ferro, Incerpi, Morettoni, Casucci, Frediani Luca, Fattorini, Marini, Lepore, Trani, Fioravanti, Lombardo. All.: Daniele Natali.
MARGINE COPERTA B : Bandecchi, Ercoli, Nucera, Di Segni R., Maraviglia, Fanti, Pucci, Marchetti, Di Segni L., Simoni, De Vita, Giannini D., Sturba, Anzuini, Giannini L. All.: Alessandro Ricci - Vincenzo Chianese.
RETI: Balducci, Pucci, Lepore, Marini, Fioravanti, Fattorini.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 3-0; t.t. 0-1
Passa subito in vantaggio il Margine con Balducci. Non tarda a rispondere il Borgo a Buggiano: Lepore smarca Marini, quest'ultimo manda la palla in fondo alla rete. Nel secondo tempo la squadra di casa esprime un calcio di ottimo livello tenendo per tutto il parziale il pallino del gioco in mano. Lepore dal limite dell'area si accomoda la palla sul mancino, di collo pieno manda la palla nell'angolino alto, siglando così il gol del sorpasso borghigiano. Poi Fattorini, pescato da Frediani, stoppa di destro e con un tiro ad incrociare batte il portiere ospite. Il gran gioco di squadra dei locali porta anche al quarto gol: è Frediani a deviare la palla nel sacco, ma gran parte del merito va anche a Lombardo. Il Margine si scuote nel terzo tempo e dimezza lo svantaggio con un gran tiro da fuori di Pucci. Da segnalare per i padroni di casa anche due pali colpiti da Frediani e Fioravanti. Finisce quindi quattro a due un gran bel match tra due squadre che sanno cosa veramente giocare a calcio. Calciatorepiù: nel Borgo a Buggiano è stata molto positiva la prova di Morettoni.
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Ferro, Incerpi, Morettoni, Casucci, Frediani Luca, Fattorini, Marini, Lepore, Trani, Fioravanti, Lombardo. All.: Daniele Natali.<br >MARGINE COPERTA B : Bandecchi, Ercoli, Nucera, Di Segni R., Maraviglia, Fanti, Pucci, Marchetti, Di Segni L., Simoni, De Vita, Giannini D., Sturba, Anzuini, Giannini L. All.: Alessandro Ricci - Vincenzo Chianese.<br >
RETI: Balducci, Pucci, Lepore, Marini, Fioravanti, Fattorini.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 3-0; t.t. 0-1
Passa subito in vantaggio il Margine con Balducci. Non tarda a rispondere il Borgo a Buggiano: Lepore smarca Marini, quest'ultimo manda la palla in fondo alla rete. Nel secondo tempo la squadra di casa esprime un calcio di ottimo livello tenendo per tutto il parziale il pallino del gioco in mano. Lepore dal limite dell'area si accomoda la palla sul mancino, di collo pieno manda la palla nell'angolino alto, siglando così il gol del sorpasso borghigiano. Poi Fattorini, pescato da Frediani, stoppa di destro e con un tiro ad incrociare batte il portiere ospite. Il gran gioco di squadra dei locali porta anche al quarto gol: è Frediani a deviare la palla nel sacco, ma gran parte del merito va anche a Lombardo. Il Margine si scuote nel terzo tempo e dimezza lo svantaggio con un gran tiro da fuori di Pucci. Da segnalare per i padroni di casa anche due pali colpiti da Frediani e Fioravanti. Finisce quindi quattro a due un gran bel match tra due squadre che sanno cosa veramente giocare a calcio. <b>Calciatorepiù</b>: nel Borgo a Buggiano è stata molto positiva la prova di <b>Morettoni</b>.