- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 1
- Chiusdino
OLMOPONTE B : Colombi, Bonci, Pino, Malentacca, Verdelli, Martini, Polvani, Baculescu, Capaccioli, Ansani, Niang. A disp.: Peruzzi, Faralli, Parati, Adrunake, Dragoni, Bistoni. All.: Giovanni Ghiandai.
CHIUSDINO: Miro, Coppola, Pettorali, Mei, Dafrassini, Valente, Mattu, Valon, Emanuello, Dalbenzio, Vieri. A disp.: Klaydis, Daniel. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: Di Marco di Siena.
RETI: Niang, Baculescu, Polvani, Mattu.
Avvio di gara positivo per l'Olmoponte che al 10' passa in vantaggio con una bella azione sulla destra di Niang, che fa tutto da solo entra in area e supera Miro. Anche il raddoppio locale viene segnato al termine di un'azione personale, questa volta il protagonista è Baculescu, che parte della trequarti per poi depositare il pallone in rete, con un diagonale. La mezza rovesciata di Polvani chiude il primo tempo sul tre a zero per l'Olmoponte. Il Chiusdino, che anche nella prima frazione di gioco aveva fatto vedere qualcosa di buono,nella ripresa si porta spesso in attacco e accorcia le distanze con Mattu, che salta sia un avversario che il portiere locale per poi appoggiare la palla in porta. Finisce così una gara che a visto l'Olmoponte quasi sempre padrone del campo, ma il Chiusdino sta crescendo, e tra non molto i ragazzi di Fabbri se continuano su questa strada, riusciranno a trovare la prima vittoria della stagione.
Calciatoripiù: Ottimo l'atteggiamento di tutta la squadra per l'Olmoponte, ma in particolare è andato molto bene Niang. Emanuello (Chiusdino).
OLMOPONTE B : Colombi, Bonci, Pino, Malentacca, Verdelli, Martini, Polvani, Baculescu, Capaccioli, Ansani, Niang. A disp.: Peruzzi, Faralli, Parati, Adrunake, Dragoni, Bistoni. All.: Giovanni Ghiandai. <br >CHIUSDINO: Miro, Coppola, Pettorali, Mei, Dafrassini, Valente, Mattu, Valon, Emanuello, Dalbenzio, Vieri. A disp.: Klaydis, Daniel. All.: Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Di Marco di Siena.<br >
RETI: Niang, Baculescu, Polvani, Mattu.
Avvio di gara positivo per l'Olmoponte che al 10' passa in vantaggio con una bella azione sulla destra di Niang, che fa tutto da solo entra in area e supera Miro. Anche il raddoppio locale viene segnato al termine di un'azione personale, questa volta il protagonista è Baculescu, che parte della trequarti per poi depositare il pallone in rete, con un diagonale. La mezza rovesciata di Polvani chiude il primo tempo sul tre a zero per l'Olmoponte. Il Chiusdino, che anche nella prima frazione di gioco aveva fatto vedere qualcosa di buono,nella ripresa si porta spesso in attacco e accorcia le distanze con Mattu, che salta sia un avversario che il portiere locale per poi appoggiare la palla in porta. Finisce così una gara che a visto l'Olmoponte quasi sempre padrone del campo, ma il Chiusdino sta crescendo, e tra non molto i ragazzi di Fabbri se continuano su questa strada, riusciranno a trovare la prima vittoria della stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottimo l'atteggiamento di <b>tutta la squadra per l'Olmoponte</b>, ma in particolare è andato molto bene Niang. <b>Emanuello </b>(Chiusdino).