- Esordienti B GIR.B
-
Giov.Calciatori
-
0 - 0
-
Capostrada Belvedere
GIOV.CALCIATORI B : Bruni Andrea, Lullo, Papini, Lollini, Bushati, Prela Tommaso, Prela Davide, Perone, Scrima, Fanti, Ferrara, Calandra, Bruni Alessio, Benvenuti. All.: Fernando Bellandi - Matteo Luzzi.
CAPOSTRADA: Santi, Kokojka, Torracchi, Andreini, Bibaj, Innocenti, Plaka, Memedaj, Minichiello, Ferretti, Shalakaj, Michelacci, Rizzo, Matteoni, Mazzoncini, Amatrudi. All.: Gianluca Pazzagli.
Sono stati tre tempi di ottimo livello quelli giocati dai padroni di casa dei Giovani Calciatori e gli ospiti del Capostrada. E' insolito che una partita di questa categoria termini a reti inviolate, ma non è facile vedere due squadre che giocano a calcio in un modo così ordinato. Ci sono state diverse occasioni da rete su entrambi i fronti, alla fine però le difese hanno avuto la meglio sui reparti offensivi, quindi non lasciatevi ingannare da un risultato che potrebbe far sembrare questa partita scialba e priva di emozioni. Lo spettacolo è stato senza dubbio piacevole per gli spettatori e quindi entrambi i gruppi meritano applausi ed elogi.
Calciatoripiù: nei Giovani Calciatori il plauso lo merita tutta la squadra, capace di esprime un bel gioco corale. Nel Capostrada si sono messi in luce Torracchi e Innocenti.
GIOV.CALCIATORI B : Bruni Andrea, Lullo, Papini, Lollini, Bushati, Prela Tommaso, Prela Davide, Perone, Scrima, Fanti, Ferrara, Calandra, Bruni Alessio, Benvenuti. All.: Fernando Bellandi - Matteo Luzzi.<br >CAPOSTRADA: Santi, Kokojka, Torracchi, Andreini, Bibaj, Innocenti, Plaka, Memedaj, Minichiello, Ferretti, Shalakaj, Michelacci, Rizzo, Matteoni, Mazzoncini, Amatrudi. All.: Gianluca Pazzagli.
Sono stati tre tempi di ottimo livello quelli giocati dai padroni di casa dei Giovani Calciatori e gli ospiti del Capostrada. E' insolito che una partita di questa categoria termini a reti inviolate, ma non è facile vedere due squadre che giocano a calcio in un modo così ordinato. Ci sono state diverse occasioni da rete su entrambi i fronti, alla fine però le difese hanno avuto la meglio sui reparti offensivi, quindi non lasciatevi ingannare da un risultato che potrebbe far sembrare questa partita scialba e priva di emozioni. Lo spettacolo è stato senza dubbio piacevole per gli spettatori e quindi entrambi i gruppi meritano applausi ed elogi. <b>
Calciatoripiù</b>: nei Giovani Calciatori il plauso lo merita tutta la squadra, capace di esprime un bel gioco corale. Nel Capostrada si sono messi in luce <b>Torracchi </b>e <b>Innocenti</b>.