- Esordienti B GIR.B
- Alta Valdinievole
-
4 - 1
- Borgo a Buggiano
ALTA VALDINIEVOLE: Dimilta, Pavan, Gjoshi, Leveque, Cardelli, Mochi, Muggiano, Simoncini, Mele, Bonaccorsi, Scotto, Degl'Innocenti, Puddu, Aronni. All.: Marino Buffetto - Federico Simoncini.
BORGO A BUGGIANO: Trani, Incerpi, Melosi, Morettoni, Frediani Luca, Frediani Cristiano, Lepore, Fattorini, Bizieri, Mazzucato, Marini, Lombardi. All.: Daniele Natali - Simone Martini.
RETI: Leveque 2, Simoncini, Cardelli, Lombardi.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 3-1; t.t. 1-0
Comincia la gara e le due compagini si fronteggiano a viso aperto, le due porte non vengono però violate nei primi venti di gioco. Poi la sfida si accende e sono i borghigiani ad aprire le danze. Palla filtrante in verticale di Lepore che ispira Lombardi: gran botta di destro e palla nel sacco. E' ancora Lombardi a farsi pericoloso, però il centravanti ospite non è fortunato, la sfera prima sbatte sulla traversa, poi sul palo e alla fine esce fuori. L'Atla Valdinievole si scuote, alza il proprio baricentro e colpisce, prima impattando sull'uno a uno con Leveque, poi mette la freccia e si porta in vantaggio con Simoncini. A pochi istanti dal termine della seconda frazione è nuovamente Leveque a trovare il tap-in vincente che significa tre a uno. I padroni di casa continuano ad esprimersi su buoni livelli anche nell'ultimo parziale, e vanno ancora a segno di nuovo, questa volta è Cardelli che entra in area, tira, e trova l'angolino basso. L'Alta Valdinievole vince grazie ad una prestazione convincente, anche il Borgo ha fatto la sua buona figura, ma a tratti gli ospiti hanno avuto un atteggiamento superficiale.
Calciatoripiù: Leveque e Dimilta (Alta Valdinievole). Trani (Borgo a Buggiano).
ALTA VALDINIEVOLE: Dimilta, Pavan, Gjoshi, Leveque, Cardelli, Mochi, Muggiano, Simoncini, Mele, Bonaccorsi, Scotto, Degl'Innocenti, Puddu, Aronni. All.: Marino Buffetto - Federico Simoncini.<br >BORGO A BUGGIANO: Trani, Incerpi, Melosi, Morettoni, Frediani Luca, Frediani Cristiano, Lepore, Fattorini, Bizieri, Mazzucato, Marini, Lombardi. All.: Daniele Natali - Simone Martini.<br >
RETI: Leveque 2, Simoncini, Cardelli, Lombardi. <br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 3-1; t.t. 1-0
Comincia la gara e le due compagini si fronteggiano a viso aperto, le due porte non vengono però violate nei primi venti di gioco. Poi la sfida si accende e sono i borghigiani ad aprire le danze. Palla filtrante in verticale di Lepore che ispira Lombardi: gran botta di destro e palla nel sacco. E' ancora Lombardi a farsi pericoloso, però il centravanti ospite non è fortunato, la sfera prima sbatte sulla traversa, poi sul palo e alla fine esce fuori. L'Atla Valdinievole si scuote, alza il proprio baricentro e colpisce, prima impattando sull'uno a uno con Leveque, poi mette la freccia e si porta in vantaggio con Simoncini. A pochi istanti dal termine della seconda frazione è nuovamente Leveque a trovare il tap-in vincente che significa tre a uno. I padroni di casa continuano ad esprimersi su buoni livelli anche nell'ultimo parziale, e vanno ancora a segno di nuovo, questa volta è Cardelli che entra in area, tira, e trova l'angolino basso. L'Alta Valdinievole vince grazie ad una prestazione convincente, anche il Borgo ha fatto la sua buona figura, ma a tratti gli ospiti hanno avuto un atteggiamento superficiale. <b>
Calciatoripiù: Leveque</b> e <b>Dimilta </b>(Alta Valdinievole). <b>Trani </b>(Borgo a Buggiano).