• Pulcini GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 3
  • Margine Coperta


MONTECATINI MURIALDO: Roncarà B., Roncarà L., Cervino, Molla, Parisi, Pistoresi, Guidi, Tacchi, Panigada, Barry. All.: Cioni
MARGINE COPERTA: Li Puma, Cioni, Mencarini, Panati, Paganelli, Traino, Rizzo, Boemio. All.: Ferraro

RETI: Cioni, Mencarini, Rizzo.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-1. Risultato Figc: 0-3



Bella partita al Sussidiario Mariotti di Montecatini, dove il Margine Coperta si impone per 0-3 grazie ad una rete per tempo. Tutto sommato buona la partita di un MontecatiniMurialdo, sempre in crescita, con buone prestazioni da parte di tutti i ragazzi. Il gioco espresso dalla squadra di mister Cioni è buono, ma è mancato qualcosa sottoporta. Squadra in crescita anche il Margine Coperta, autore di una prova più che buona. Il primo gol lo segna Matteo Cioni, che parte dalla sua porta, percorre tutto il campo e piazza la sfera alle spalle di Roncarà. Nel secondo tempo segna Mencarini con un tiro di sinistro da 15 metri, nel terzo va in gol Rizzo finalizzando un'altra azione sull'esterno. Alla fine il folto pubblico presente tributa un meritato applauso a tutti i giovani calciatori scesi in campo, che hanno dato vita ad un match divertente, combattuto e con note di buon calcio.

MONTECATINI MURIALDO: Roncar&agrave; B., Roncar&agrave; L., Cervino, Molla, Parisi, Pistoresi, Guidi, Tacchi, Panigada, Barry. All.: Cioni <br >MARGINE COPERTA: Li Puma, Cioni, Mencarini, Panati, Paganelli, Traino, Rizzo, Boemio. All.: Ferraro<br > RETI: Cioni, Mencarini, Rizzo. <br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-1. Risultato Figc: 0-3 Bella partita al Sussidiario Mariotti di Montecatini, dove il Margine Coperta si impone per 0-3 grazie ad una rete per tempo. Tutto sommato buona la partita di un MontecatiniMurialdo, sempre in crescita, con buone prestazioni da parte di tutti i ragazzi. Il gioco espresso dalla squadra di mister Cioni &egrave; buono, ma &egrave; mancato qualcosa sottoporta. Squadra in crescita anche il Margine Coperta, autore di una prova pi&ugrave; che buona. Il primo gol lo segna Matteo Cioni, che parte dalla sua porta, percorre tutto il campo e piazza la sfera alle spalle di Roncar&agrave;. Nel secondo tempo segna Mencarini con un tiro di sinistro da 15 metri, nel terzo va in gol Rizzo finalizzando un'altra azione sull'esterno. Alla fine il folto pubblico presente tributa un meritato applauso a tutti i giovani calciatori scesi in campo, che hanno dato vita ad un match divertente, combattuto e con note di buon calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI