- Esordienti B GIR.G
- Certaldo
-
0 - 2
- Santa Maria
CERTALDO: Spini, Mazzuoli, Oliva, Merlini, Grossi, Bigazzi Lapo, Bigazzi Riccardo, Rizzo, Fioravanti, Febo, Bartalucci, Mazzoni, Biagini, Mendola, Dei. All.: Samuele Morelli.
SANTA MARIA: Benassai, Gianchecchi, Massaini, Tedesco, Lebbiati, Maccarone, Sardi, Orsi, Parri. Entrati: Cartoni, Montalbano, Antonini, Vetralla. All.: Pancrazio Cirigliano.
RETE: Orsi, Gianchecchi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Seconda vittoria consecutiva per il Santa Maria che dopo il successo di misura sulla Sancascianese si impone a domicilio in casa del Certaldo per due reti a zero. Le reti che decidono il confronto si materializzano entrambe nel corso della terza frazione di gioco e portano la firma di Orsi e Gianchecchi. Davanti a un'ottima cornice di pubblico la gara prende il via su buoni ritmi ma il punteggio non si sblocca dallo zero a zero iniziale né nel primo e neanche nel secondo tempo. L'equilibrio regna sovrano ma nell'ultimo parziale si spezza quando, sugli sviluppi di un cross dalla fascia da parte di Massaini, è Orsi a intervenire più lesto di tutti depositando la sfera in fondo al sacco. Passano pochi minuti e i gialloblù ospiti chiudono il confronto: Gianchecchi si incarica della battuta di un calcio piazzato dalla distanza, la sfera passa in mezzo alla barriera e termina la propria corsa in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Orsi, Gianchecchi e Benassai i migliori nelle fila del Santa Maria.
CERTALDO: Spini, Mazzuoli, Oliva, Merlini, Grossi, Bigazzi Lapo, Bigazzi Riccardo, Rizzo, Fioravanti, Febo, Bartalucci, Mazzoni, Biagini, Mendola, Dei. All.: Samuele Morelli.<br >SANTA MARIA: Benassai, Gianchecchi, Massaini, Tedesco, Lebbiati, Maccarone, Sardi, Orsi, Parri. Entrati: Cartoni, Montalbano, Antonini, Vetralla. All.: Pancrazio Cirigliano.<br >
RETE: Orsi, Gianchecchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Seconda vittoria consecutiva per il Santa Maria che dopo il successo di misura sulla Sancascianese si impone a domicilio in casa del Certaldo per due reti a zero. Le reti che decidono il confronto si materializzano entrambe nel corso della terza frazione di gioco e portano la firma di Orsi e Gianchecchi. Davanti a un'ottima cornice di pubblico la gara prende il via su buoni ritmi ma il punteggio non si sblocca dallo zero a zero iniziale né nel primo e neanche nel secondo tempo. L'equilibrio regna sovrano ma nell'ultimo parziale si spezza quando, sugli sviluppi di un cross dalla fascia da parte di Massaini, è Orsi a intervenire più lesto di tutti depositando la sfera in fondo al sacco. Passano pochi minuti e i gialloblù ospiti chiudono il confronto: Gianchecchi si incarica della battuta di un calcio piazzato dalla distanza, la sfera passa in mezzo alla barriera e termina la propria corsa in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Orsi, Gianchecchi e Benassai</b> i migliori nelle fila del Santa Maria.