- Esordienti B GIR.G
-
Ponzano
-
0 - 3
-
Empoli
PONZANO: Neri, Fiorini, Fiscella, Scardigli, Traversari, Bruni, Masoni, De Rosa, Narducci. Entrati: Badolato, Ciampi, Cerboni, Bini. All.: Davide Ritrovati.
EMPOLI: Strambi, Mannelli, Beconcini, Bucca, Buscé, Barsi, Valori, Meozzi, Giovannetti, Zazzaro, Campera. All.: Andrea Filippeschi.
RETI: Giovannetti, Meozzi, Campera.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2.
Più che una partita di calcio, un lungo deja-vù: a sette giorni di distanza dal primo round, Ponzano ed Empoli tornano a sfidarsi sull'ostico campo di Monteboro, e proprio come nella sfida di dieci giorni fa sono gli azzurri di Andrea Filippeschi e Nicola Gennazzani a spuntarla, al termine di una gara affatto elementare data l'ostica resistenza messa in piedi dal collettivo di mister Ritrovati. Anche il punteggio finale è il medesimo, uno 0-3 che premia con merito le tante occasioni costruite dal collettivo ospite, a segno con Giovannetti nel primo tempo e con Meozzi (splendida la sua conclusione su calcio d'angolo) e Campera nell'ultima frazione, ma che certo non affossa eccessivamente un Ponzano che, come nella prima sfida, ha dimostrato grande solidità difensiva e un positivo spirito di sacrificio che se ripetuto in altre circostanze, porterà certamente punti e soddisfazione ai ragazzi di Ritrovati.
Calciatoripiù: Meozzi (Empoli): la splendida rete è il giusto premio per la gara di estrema qualità disputata dal giovane empolese. Neri (Ponzano): riflessi felini e coraggio in uscita, limita il passivo con ottimi interventi.
PONZANO: Neri, Fiorini, Fiscella, Scardigli, Traversari, Bruni, Masoni, De Rosa, Narducci. Entrati: Badolato, Ciampi, Cerboni, Bini. All.: Davide Ritrovati.<br >EMPOLI: Strambi, Mannelli, Beconcini, Bucca, Buscé, Barsi, Valori, Meozzi, Giovannetti, Zazzaro, Campera. All.: Andrea Filippeschi.<br >
RETI: Giovannetti, Meozzi, Campera.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2.
Più che una partita di calcio, un lungo deja-vù: a sette giorni di distanza dal primo round, Ponzano ed Empoli tornano a sfidarsi sull'ostico campo di Monteboro, e proprio come nella sfida di dieci giorni fa sono gli azzurri di Andrea Filippeschi e Nicola Gennazzani a spuntarla, al termine di una gara affatto elementare data l'ostica resistenza messa in piedi dal collettivo di mister Ritrovati. Anche il punteggio finale è il medesimo, uno 0-3 che premia con merito le tante occasioni costruite dal collettivo ospite, a segno con Giovannetti nel primo tempo e con Meozzi (splendida la sua conclusione su calcio d'angolo) e Campera nell'ultima frazione, ma che certo non affossa eccessivamente un Ponzano che, come nella prima sfida, ha dimostrato grande solidità difensiva e un positivo spirito di sacrificio che se ripetuto in altre circostanze, porterà certamente punti e soddisfazione ai ragazzi di Ritrovati. <b>
Calciatoripiù: Meozzi (Empoli): </b>la splendida rete è il giusto premio per la gara di estrema qualità disputata dal giovane empolese. <b>Neri (Ponzano)</b>: riflessi felini e coraggio in uscita, limita il passivo con ottimi interventi.