- Esordienti B GIR.G
- Virtus Gambassi
-
12 - 1
- Ponzano
VIRTUS GAMBASSI: Lucii, Corsoni, Ferri, Mengoni, Rossi, Baragli, Ciappi, Renieri, Bellucci. Entrati: Di Gregorio, Vitali, Nasca, Balde. All.: Mauro Salvadori.
PONZANO: Bardazzi, Zotta, Giglioli, Giannotti, Semeraro, Badolato, Valori, Benvenuti, Doveri. Entrati: Nannelli, Mencacci, Panchetti, Ragionieri. All.: Antonio Pepe.
RETI: 5 Renieri, 3 Ciappi, 3 Baragli, Di Gregorio, Doveri.
NOTE: parziali 3-0, 4-0, 5-1. Risultato FIGC 3-0.
Dodici reti e tanti sorrisi nel pomeriggio della Virtus Gambassi di mister Salvadori, protagonista di una prestazione a dir poco maiuscola nella gara interna contro il Ponzano. Dopo aver mostrato buone indicazioni già nella trasferta di Montespertoli, i termali hanno sfoderato oggi tutte le loro qualità disputando tre frazioni di maiuscola intensità e grande concretezza offensiva. Mattatore di giornata Renieri, a segno con un pokerissimo di splendida e variegata fattura: gol di destro, di mancino e pure di testa per l'attaccante seguito a ruota dalle triplette di Ciappi (autore di una splendida rete mancina su calcio piazzato) e di Baragli, bravo in particolare nel finalizzare l'azione più spettacolare di giornata. Di Gregorio l'autore dell'ultimo sigillo, mentre in casa Ponzano la buona notizia è rappresentata dalla prima rete stagionale messa a segno dal caparbio Doveri, per un 12-1 finale che lancia un Gambassi in grande spolvero.
Calciatoripiù: Ciappi brilla nella maiuscola prestazione locale, mentre Doveri è il punto esclamativo nel pomeriggio del Ponzano.
VIRTUS GAMBASSI: Lucii, Corsoni, Ferri, Mengoni, Rossi, Baragli, Ciappi, Renieri, Bellucci. Entrati: Di Gregorio, Vitali, Nasca, Balde. All.: Mauro Salvadori.<br >PONZANO: Bardazzi, Zotta, Giglioli, Giannotti, Semeraro, Badolato, Valori, Benvenuti, Doveri. Entrati: Nannelli, Mencacci, Panchetti, Ragionieri. All.: Antonio Pepe.<br >
RETI: 5 Renieri, 3 Ciappi, 3 Baragli, Di Gregorio, Doveri.<br >NOTE: parziali 3-0, 4-0, 5-1. Risultato FIGC 3-0.
Dodici reti e tanti sorrisi nel pomeriggio della Virtus Gambassi di mister Salvadori, protagonista di una prestazione a dir poco maiuscola nella gara interna contro il Ponzano. Dopo aver mostrato buone indicazioni già nella trasferta di Montespertoli, i termali hanno sfoderato oggi tutte le loro qualità disputando tre frazioni di maiuscola intensità e grande concretezza offensiva. Mattatore di giornata Renieri, a segno con un pokerissimo di splendida e variegata fattura: gol di destro, di mancino e pure di testa per l'attaccante seguito a ruota dalle triplette di Ciappi (autore di una splendida rete mancina su calcio piazzato) e di Baragli, bravo in particolare nel finalizzare l'azione più spettacolare di giornata. Di Gregorio l'autore dell'ultimo sigillo, mentre in casa Ponzano la buona notizia è rappresentata dalla prima rete stagionale messa a segno dal caparbio Doveri, per un 12-1 finale che lancia un Gambassi in grande spolvero. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciappi </b>brilla nella maiuscola prestazione locale, mentre <b>Doveri </b>è il punto esclamativo nel pomeriggio del Ponzano.