- Allievi B
- Amiata
-
1 - 0
- Gracciano
AMIATA: Perugini, Sbrolli, Massini, Rossi, Guerrini, Fortunati, Scapigliati, Haikel, Buti, Contorni, Bisconti. A disp.: Franchetti, Sacco, Tondi, Piccini, Dani, Rappuoli All.: Alessandro Zoppi.
BIG BLU GRACCIANO: Conti, Grassi, Tramonte, Angiolini, Pianigiani, Baldisserotto, Romagnoli, Vucciarelli, Abate, Padula, Cibecchini. A disp.: Battipaglia, Decanio, Giorli, Moroni, Krushev, Guidotti. All.: Stefano Bartoli.
ARBITRO: Bruni di Siena.
RETE: Scapigliati.
Avvio di gara perfetto per l'Amiata, nei primi venti minuti la squadra di Zoppi domina la sfida e passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore (Buti viene steso in area da Baldisserotti) trasformato da Scapigliati. Oltre alla rete segnata, i padroni di casa creano numerose palle gol. Bisconti di testa di testa mette la palla di poco sopra la traversa e Haikel con tiro da fuori non trova lo specchio, anche Buti ci prova ma non è fortunato. A dieci minuti dalla fine del primo tempo il Gracciano inizia ad aumentare l'intensità delle proprie azioni ma non trova i varchi giusti nell'attenta difesa avversaria. Nel secondo tempo arrivano due grosse tegole per mister Zoppi: Bisconti e Scapigliati sono costretti ad abbandonare il campo per infortunio. Il Gracciano invece trova nuova linfa dai neo entrati. Gli ospiti guadagnano una serie di corner notevole, ma non riescono a concretizzare. È ancora il Gracciano a premere il piede sull'acceleratore, Abate colpisce un palo mentre Cibecchini a tu per tu con Perugini che smanaccia in angolo. Anche Romagnoli si rende pericoloso in due occasioni ma spreca. Nel finale l'Amiata riesce a prendere un po' di fiato grazie alle ripartenze veloci orchestrate dall'inesauribile Buti. Termina qui una gara molto intensa e interessante.
Calciatoripiù: Buti, Guerrini e Perugini (Amiata). Conti e Guidotti (B.B. Gracciano).
AMIATA: Perugini, Sbrolli, Massini, Rossi, Guerrini, Fortunati, Scapigliati, Haikel, Buti, Contorni, Bisconti. A disp.: Franchetti, Sacco, Tondi, Piccini, Dani, Rappuoli All.: Alessandro Zoppi.<br >BIG BLU GRACCIANO: Conti, Grassi, Tramonte, Angiolini, Pianigiani, Baldisserotto, Romagnoli, Vucciarelli, Abate, Padula, Cibecchini. A disp.: Battipaglia, Decanio, Giorli, Moroni, Krushev, Guidotti. All.: Stefano Bartoli.<br >
ARBITRO: Bruni di Siena.<br >
RETE: Scapigliati.
Avvio di gara perfetto per l'Amiata, nei primi venti minuti la squadra di Zoppi domina la sfida e passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore (Buti viene steso in area da Baldisserotti) trasformato da Scapigliati. Oltre alla rete segnata, i padroni di casa creano numerose palle gol. Bisconti di testa di testa mette la palla di poco sopra la traversa e Haikel con tiro da fuori non trova lo specchio, anche Buti ci prova ma non è fortunato. A dieci minuti dalla fine del primo tempo il Gracciano inizia ad aumentare l'intensità delle proprie azioni ma non trova i varchi giusti nell'attenta difesa avversaria. Nel secondo tempo arrivano due grosse tegole per mister Zoppi: Bisconti e Scapigliati sono costretti ad abbandonare il campo per infortunio. Il Gracciano invece trova nuova linfa dai neo entrati. Gli ospiti guadagnano una serie di corner notevole, ma non riescono a concretizzare. È ancora il Gracciano a premere il piede sull'acceleratore, Abate colpisce un palo mentre Cibecchini a tu per tu con Perugini che smanaccia in angolo. Anche Romagnoli si rende pericoloso in due occasioni ma spreca. Nel finale l'Amiata riesce a prendere un po' di fiato grazie alle ripartenze veloci orchestrate dall'inesauribile Buti. Termina qui una gara molto intensa e interessante. <b>
Calciatoripiù: Buti, Guerrini e Perugini</b> (Amiata). <b>Conti e Guidotti</b> (B.B. Gracciano).