• Esordienti B GIR.F
  • Santa Maria
  • 4 - 1
  • Certaldo


SANTA MARIA: Torchia G., Vitiello, Berthosha, Compagnucci, Bautista, Torchia P., Guarino, Rafi Abdillah, Tamburini, Maestrelli, Annunziata, Mazzanti. All.: Caverni.
CERTALDO: Arfaioli, Spini, Samir, Marchesini, Burgassi, Borghini, Capo, Rondinone, Conti, Maccini, Prisco. All.: Buticchi.

RETI: 3 Rafi Abdillah, Compagnucci, Conti.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 1-1.



Vince e convince il Santa Maria, che in casa contro il Certaldo mette a segno ben quattro gol che valgono tre punti molto importanti, a seguito di una ottima prestazione fatta non solo di trame di gioco offensive ben sviluppate, ma anche di una buonissima solidità di squadra: il Santa Maria, a parte il gol subito nell'ultimo tempo, ha dato dimostrazione di grande coesione e compattezza tra i reparti, che ha permesso agli empolesi di non far mai passare la formazione ospite, che infatti oggi in attacco ha creato molto poco se non l'ultima rete, arrivata nei minuti finali della partita. È stata solida in difesa e spietata in attacco la formazione di casa, che si può dire soddisfatta della prova fornita in questo turno di campionato; nel primo tempo parte molto bene il Santa Maria, che sembra voler far sul serio dall'inizio per mettere subito al sicuro il risultato. Il ritmo si alza sin dalle prime giocate, e malgrado le tante azioni da gol create il punteggio a favore dei padroni di casa si sblocca solamente su palla inattiva, più precisamente dal calcio d'angolo, con Rafi Abdillah che riesce a infilare il portiere rompendo l'equilibrio del primo tempo. Nella seconda parte di gara il Santa Maria sembra molto più sciolto e disinvolto nelle giocate: forte del gol del vantaggio la formazione di casa si farà vedere spesso all'interno dell'area del Certaldo, segnando altri due gol e rinforzando il punteggio. Il 2-0 è ancora opera di Rafi Abdillah, mentre Compagnucci cala il tris con un bel tiro da fuori deviato dalla difesa ospite. Nel terzo tempo il copione della partita non cambierà: solamente il punteggio è diverso, con il Certaldo che riesce a reagire e nel finale a rispondere con Conti alla terza rete personale di Rafi Abdillah, autore di una tripletta, che permette al Santa Maria di chiudere la gara sul 4-1 aggregato.

Calciatoripiù
: Rafi Abdillah (Santa Maria).

SANTA MARIA: Torchia G., Vitiello, Berthosha, Compagnucci, Bautista, Torchia P., Guarino, Rafi Abdillah, Tamburini, Maestrelli, Annunziata, Mazzanti. All.: Caverni.<br >CERTALDO: Arfaioli, Spini, Samir, Marchesini, Burgassi, Borghini, Capo, Rondinone, Conti, Maccini, Prisco. All.: Buticchi.<br > RETI: 3 Rafi Abdillah, Compagnucci, Conti.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 1-1. Vince e convince il Santa Maria, che in casa contro il Certaldo mette a segno ben quattro gol che valgono tre punti molto importanti, a seguito di una ottima prestazione fatta non solo di trame di gioco offensive ben sviluppate, ma anche di una buonissima solidit&agrave; di squadra: il Santa Maria, a parte il gol subito nell'ultimo tempo, ha dato dimostrazione di grande coesione e compattezza tra i reparti, che ha permesso agli empolesi di non far mai passare la formazione ospite, che infatti oggi in attacco ha creato molto poco se non l'ultima rete, arrivata nei minuti finali della partita. &Egrave; stata solida in difesa e spietata in attacco la formazione di casa, che si pu&ograve; dire soddisfatta della prova fornita in questo turno di campionato; nel primo tempo parte molto bene il Santa Maria, che sembra voler far sul serio dall'inizio per mettere subito al sicuro il risultato. Il ritmo si alza sin dalle prime giocate, e malgrado le tante azioni da gol create il punteggio a favore dei padroni di casa si sblocca solamente su palla inattiva, pi&ugrave; precisamente dal calcio d'angolo, con Rafi Abdillah che riesce a infilare il portiere rompendo l'equilibrio del primo tempo. Nella seconda parte di gara il Santa Maria sembra molto pi&ugrave; sciolto e disinvolto nelle giocate: forte del gol del vantaggio la formazione di casa si far&agrave; vedere spesso all'interno dell'area del Certaldo, segnando altri due gol e rinforzando il punteggio. Il 2-0 &egrave; ancora opera di Rafi Abdillah, mentre Compagnucci cala il tris con un bel tiro da fuori deviato dalla difesa ospite. Nel terzo tempo il copione della partita non cambier&agrave;: solamente il punteggio &egrave; diverso, con il Certaldo che riesce a reagire e nel finale a rispondere con Conti alla terza rete personale di Rafi Abdillah, autore di una tripletta, che permette al Santa Maria di chiudere la gara sul 4-1 aggregato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rafi Abdillah</b> (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI