• Esordienti B GIR.F
  • Empoli
  • 17 - 1
  • Gambassi


EMPOLI: Guidi, Antonini, Bagordo, Baroncelli, Blini, Campaniello, De Lucia, Ferrali, Liberali, Mazzantini, Oliva, Tavanti. All.: Spanò.
VIRTUS GAMBASSI: Manforti, Burgassi, Cerami, D'Angelo, Fedeli, Lulaj, Marzibi, Martini, Miranda, Moubakir, Nesi, Rotolo, Simoncini, Tusha, Nikaj. All.:

RETI: Tavanti, 2 Baroncelli, Oliva, 6 Campaniello, 6 Blini, De Lucia, Moubakir.
NOTE: parziali: 5-0; 4-1; 8-0.



Risultato tondo e netto per l'Empoli che batte il Gambassi e continua a rimare prima in classifica e a punteggio piena alla guida del girone F. Sono stati tre tempi giocati in maniera ottimale per l'Empoli, che oltre a giocare bene e a creare ottime geometrie di gioco è riuscito anche a segnare tanto, e a chiudere la partita velocemente già nel primo tempo, che infatti termina in favore degli azzurri per 5-0. I tre parziali non sono molto differenti tra di loro, e tutti rispecchiano un andamento che ha visto l'Empoli tenere in mano la gara, con il Gambassi, generalmente chiuso nella propria metà campo, che ha tentato qualche sortita offensiva in contropiede, ma senza ottenere gli effetti sperati. La frazione migliore per gli ospiti è la seconda: al di là del gol segnato sono arrivati dal Gambassi delle sensazioni positive soprattutto dal punto di vista del gioco, e non è un caso se la rete della bandiera ospite arriva proprio in questa frazione. Il terzo tempo sarà più o meno una formalità e servirà all'Empoli per allungare ancor di più sugli avversari e metter al sicuro il risultato e chiudere la partita.

EMPOLI: Guidi, Antonini, Bagordo, Baroncelli, Blini, Campaniello, De Lucia, Ferrali, Liberali, Mazzantini, Oliva, Tavanti. All.: Span&ograve;.<br >VIRTUS GAMBASSI: Manforti, Burgassi, Cerami, D'Angelo, Fedeli, Lulaj, Marzibi, Martini, Miranda, Moubakir, Nesi, Rotolo, Simoncini, Tusha, Nikaj. All.:<br > RETI: Tavanti, 2 Baroncelli, Oliva, 6 Campaniello, 6 Blini, De Lucia, Moubakir.<br >NOTE: parziali: 5-0; 4-1; 8-0. Risultato tondo e netto per l'Empoli che batte il Gambassi e continua a rimare prima in classifica e a punteggio piena alla guida del girone F. Sono stati tre tempi giocati in maniera ottimale per l'Empoli, che oltre a giocare bene e a creare ottime geometrie di gioco &egrave; riuscito anche a segnare tanto, e a chiudere la partita velocemente gi&agrave; nel primo tempo, che infatti termina in favore degli azzurri per 5-0. I tre parziali non sono molto differenti tra di loro, e tutti rispecchiano un andamento che ha visto l'Empoli tenere in mano la gara, con il Gambassi, generalmente chiuso nella propria met&agrave; campo, che ha tentato qualche sortita offensiva in contropiede, ma senza ottenere gli effetti sperati. La frazione migliore per gli ospiti &egrave; la seconda: al di l&agrave; del gol segnato sono arrivati dal Gambassi delle sensazioni positive soprattutto dal punto di vista del gioco, e non &egrave; un caso se la rete della bandiera ospite arriva proprio in questa frazione. Il terzo tempo sar&agrave; pi&ugrave; o meno una formalit&agrave; e servir&agrave; all'Empoli per allungare ancor di pi&ugrave; sugli avversari e metter al sicuro il risultato e chiudere la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI