• Esordienti B GIR.D
  • Fratta Santa Caterina
  • 0 - 0
  • Foiano


FRATTA S.CATERINA: Antonielli, Becacci, Borgni, De Nisco, Ferjani, Ferri, Gepponi, Lodovichi, Manfredi, Mearini, Menchetti, Oterman, Rocco, Sennati, Turco Mario, Turco Samuele, Zarrillo. All.: Andrea Rocco.
N.FOIANO: Rosignoli, Dinev, Mereo, Cariotta, Pacini, Casini, Vitello, Velica, Longobardi, Ivanov, Zacchei, Novarino, Fracassi, Presenzini Mattioli, Ciappetti. All.: Luca Coradeschi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Finisce in perfetta parità e senza reti la sfida tra Fratta Santa Caterina e Nuova Foiano. Nonostante alla fine non siano arrivati i gol né da una parte né dall'altra, gli spunti non sono certo mancati nei tre tempi giocati dalle compagini di Andrea Rocco e Luca Coradeschi. Nel complesso possiamo dire che è l'equilibrio a fare da padrone dall'inizio alla fine, con le due difese che hanno sempre la meglio sugli attacchi. Le occasioni migliori le fa registrare la compagine di casa, che però non riesce a sbloccare il risultato. Le palle-gol più ghiotte sono tre e capitano tutte sui piedi di Manfredi. L'attaccante locale per due volte conclude a lato, non riuscendo per un soffio ad inquadrare lo specchio della porta, e poi trova la pronta opposizione del portiere chianino, bravo a dire di no e a mantenere inviolata la porta del Foiano. Dall'altra parte la compagine ospite fa sempre buona guardia e riesce a rendersi pericolosa in area avversaria soprattutto in mischia, ma senza trovare il guizzo vincente. Logica conseguenza dell'andamento dei tre tempi è il risultato a reti inviolate con cui si chiude il match.

FRATTA S.CATERINA: Antonielli, Becacci, Borgni, De Nisco, Ferjani, Ferri, Gepponi, Lodovichi, Manfredi, Mearini, Menchetti, Oterman, Rocco, Sennati, Turco Mario, Turco Samuele, Zarrillo. All.: Andrea Rocco.<br >N.FOIANO: Rosignoli, Dinev, Mereo, Cariotta, Pacini, Casini, Vitello, Velica, Longobardi, Ivanov, Zacchei, Novarino, Fracassi, Presenzini Mattioli, Ciappetti. All.: Luca Coradeschi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Finisce in perfetta parit&agrave; e senza reti la sfida tra Fratta Santa Caterina e Nuova Foiano. Nonostante alla fine non siano arrivati i gol n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra, gli spunti non sono certo mancati nei tre tempi giocati dalle compagini di Andrea Rocco e Luca Coradeschi. Nel complesso possiamo dire che &egrave; l'equilibrio a fare da padrone dall'inizio alla fine, con le due difese che hanno sempre la meglio sugli attacchi. Le occasioni migliori le fa registrare la compagine di casa, che per&ograve; non riesce a sbloccare il risultato. Le palle-gol pi&ugrave; ghiotte sono tre e capitano tutte sui piedi di Manfredi. L'attaccante locale per due volte conclude a lato, non riuscendo per un soffio ad inquadrare lo specchio della porta, e poi trova la pronta opposizione del portiere chianino, bravo a dire di no e a mantenere inviolata la porta del Foiano. Dall'altra parte la compagine ospite fa sempre buona guardia e riesce a rendersi pericolosa in area avversaria soprattutto in mischia, ma senza trovare il guizzo vincente. Logica conseguenza dell'andamento dei tre tempi &egrave; il risultato a reti inviolate con cui si chiude il match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI