- Esordienti B GIR.F
- Certaldo
-
3 - 4
- Castelfiorentino
CERTALDO: Arfaioli, Marchesini, Capo, Spini, Samir, Borghini, Burgassi, Rondinone, Conti, Pasqualetti, Risco, Maccini. All.: Paolo Spagli.
CASTELFIORENTINO: Barnini, Bel Himeur, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Guerrieri, Kitiashvili, Pagliuca, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Stefano Falorni.
RETI: Tani, Bel Himeur, Conti, Rondinone, Rondinone, Tani, Ticciati.
NOTE: Parziali: 3-2; 0-0; 0-2.
Certaldo e Castelfiorentino hanno dato vita ad una bella partita, arricchita da ben cinque goal. Nel computo delle reti realizzate è stato il Castelfiorentino ad aggiudicarsi la vittoria, mentre invece, a seconda delle regole sui tempi della FIGC, la partita si è chiusa in parità. Gli ospiti sono andati in vantaggio di due reti nel corso del primo parziale, realizzate da Tani e Bel Himeur, ma poi si sono fatti raggiungere, prima, e scavalcare, poi, dai padroni di casa i quali sono andati a segno con Conti e poi con una bella doppietta di Rondinone. Nel secondo parziale la partita si fa più equilibrata e non vi sono reti. Nell'ultimo terzo di gara gli ospiti mettono a segno due reti, la prima con Tani e la seconda con Ticciati.
Calciatoripiù: Nel Certaldo sono da segnalare le prove di Spini e Burgassi.
CERTALDO: Arfaioli, Marchesini, Capo, Spini, Samir, Borghini, Burgassi, Rondinone, Conti, Pasqualetti, Risco, Maccini. All.: Paolo Spagli. <br >CASTELFIORENTINO: Barnini, Bel Himeur, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Guerrieri, Kitiashvili, Pagliuca, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Stefano Falorni. <br >
RETI: Tani, Bel Himeur, Conti, Rondinone, Rondinone, Tani, Ticciati.<br >NOTE: Parziali: 3-2; 0-0; 0-2.
Certaldo e Castelfiorentino hanno dato vita ad una bella partita, arricchita da ben cinque goal. Nel computo delle reti realizzate è stato il Castelfiorentino ad aggiudicarsi la vittoria, mentre invece, a seconda delle regole sui tempi della FIGC, la partita si è chiusa in parità. Gli ospiti sono andati in vantaggio di due reti nel corso del primo parziale, realizzate da Tani e Bel Himeur, ma poi si sono fatti raggiungere, prima, e scavalcare, poi, dai padroni di casa i quali sono andati a segno con Conti e poi con una bella doppietta di Rondinone. Nel secondo parziale la partita si fa più equilibrata e non vi sono reti. Nell'ultimo terzo di gara gli ospiti mettono a segno due reti, la prima con Tani e la seconda con Ticciati. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Certaldo sono da segnalare le prove di <b>Spini </b>e <b>Burgassi</b>.