- Esordienti B GIR.A
- Ponte 2000
-
2 - 3
- Giov.Calciatori
PONTE 2000: Ferrari, Maltagliati, Cordasco, Intorre, Sali, Cecchini, De Simone, Di Cuonzo, Barilari, Miranda, Zarcone, Sevieri, Anastasio, Sodini. All.: Martini.
GIOVANI CALCIATORI: D'Angelo, Calandra, Papini, Sembranti, Prela Davide, Prela Tommaso, Sabatini Lorenzo, Sabatini Leobnardo, Meta Hasani, Petillo,Benvenuti. All.: Bellandi.
RETI: Sali, Zarcone; Prela Davide, 2 Sabatini Leonardo.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 1-1; t.t. 0-1
Bastano cinque minuti al Ponte per rompere gli indugi: tiro incredibile di Sali che gonfia la rete ospite. La reazione dei ragazzi di Monsummano è immediata e al termine di un'azione manovrata il risultato torna in parità. L'equilibrio che ha contraddistinto il primo tempo si ripropone anche nel secondo. I Giovani Calciatori mettono la freccia con Leonardo Sabatini. La gara continua ad essere esaltante, e Zarcone dai venti metri porta il risultato sul due a due. Nell'ultimo parziale gli ospiti riescono a mettere a segno la stoccata vincente.
Calciatoripiù: Sali e Zarcone (Ponte 2000).
PONTE 2000: Ferrari, Maltagliati, Cordasco, Intorre, Sali, Cecchini, De Simone, Di Cuonzo, Barilari, Miranda, Zarcone, Sevieri, Anastasio, Sodini. All.: Martini.<br >GIOVANI CALCIATORI: D'Angelo, Calandra, Papini, Sembranti, Prela Davide, Prela Tommaso, Sabatini Lorenzo, Sabatini Leobnardo, Meta Hasani, Petillo,Benvenuti. All.: Bellandi.<br >
RETI: Sali, Zarcone; Prela Davide, 2 Sabatini Leonardo.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 1-1; t.t. 0-1
Bastano cinque minuti al Ponte per rompere gli indugi: tiro incredibile di Sali che gonfia la rete ospite. La reazione dei ragazzi di Monsummano è immediata e al termine di un'azione manovrata il risultato torna in parità. L'equilibrio che ha contraddistinto il primo tempo si ripropone anche nel secondo. I Giovani Calciatori mettono la freccia con Leonardo Sabatini. La gara continua ad essere esaltante, e Zarcone dai venti metri porta il risultato sul due a due. Nell'ultimo parziale gli ospiti riescono a mettere a segno la stoccata vincente. <b>
Calciatoripiù: Sali </b>e <b>Zarcone </b>(Ponte 2000).