- Esordienti B GIR.A
- Agliana
-
2 - 1
- Pescia Calcio
AGLIANA: Vegni, Freschini, Piomboni, Ciuffini, Roberto, Bucciantonio, Misciti, Vinci, Bonacchi, Pukri, Regina, Verdiani, Benvenuti, Perugi. All.: Innocenti.
PESCIA: Antonelli, Forassiepi, Di Grazia, Bendinelli, Caccavale, Cesaretti, Bartoloni, Romoli, Palombo, Cervellati, Igliori, Pagano, Magni. All.: Monacci.
RETI: Vinci, Bonacchi; Magni.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t.2-1; t.t.0-0.
Bel match tra Agliana e Pescia. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui i locali sprecano alcune palle gol, nel secondo sono i pesciatini a spezzare gli equilibri con un tiro dalla trequarti di Magni. Il pareggio aglianese avviene al termine di un'azione finalizzata da Vinci, e confezionata dal trio Regina, Misciti e Bonacchi. Mentre il sorpasso è ad opera di Bonacchi: gran bel diagonale. In avvio di terzo tempo i locali partono forte, mentre nella seconda parte del parziale gli ospiti riescono ad avere il predominio a metà campo, senza però riuscite a valicare la porta dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Vinci e Piombioni (Agliana).
AGLIANA: Vegni, Freschini, Piomboni, Ciuffini, Roberto, Bucciantonio, Misciti, Vinci, Bonacchi, Pukri, Regina, Verdiani, Benvenuti, Perugi. All.: Innocenti.<br >PESCIA: Antonelli, Forassiepi, Di Grazia, Bendinelli, Caccavale, Cesaretti, Bartoloni, Romoli, Palombo, Cervellati, Igliori, Pagano, Magni. All.: Monacci.<br >
RETI: Vinci, Bonacchi; Magni.<br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t.2-1; t.t.0-0.
Bel match tra Agliana e Pescia. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui i locali sprecano alcune palle gol, nel secondo sono i pesciatini a spezzare gli equilibri con un tiro dalla trequarti di Magni. Il pareggio aglianese avviene al termine di un'azione finalizzata da Vinci, e confezionata dal trio Regina, Misciti e Bonacchi. Mentre il sorpasso è ad opera di Bonacchi: gran bel diagonale. In avvio di terzo tempo i locali partono forte, mentre nella seconda parte del parziale gli ospiti riescono ad avere il predominio a metà campo, senza però riuscite a valicare la porta dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Vinci </b>e <b>Piombioni </b>(Agliana).