- Allievi B
- San gimignanosport
-
2 - 1
- Luigi Meroni
SANGIMIGNANO: Monti, Germano, Pasqualetti, Messaud, Calonaci, Grassini, Ricciardi, Bagni, Cerone, Quamili, Menephi. A disp.: Guazzini, Miscia, Memeti, Evangelista. All.: Donato Taurone.
LUIGI MERONI: Nucci, Danti, Bonomei, Bellini, Delprato, Morelli, Iosefi, Borghi, Lonzi, Vannuzzi, Taddei. A disp.: Coselschi, Dami, Guerrini, Micheli, Contu, Peti, Bagnoli. All.: Massimiliano Vannuzzi.
ARBITRO: Ricotta di Siena.
RETI: 2 Quamili, Micheli.
Entrambe le squadre scendono in campo con l'intento di riscattarsi delle sconfitte subite nel primo turno di campionato, infatti i locali di mister Taurone all'esordio sono usciti sconfitti dal campo dell'Amiata, mentre il Meroni ha avuto la peggio contro il Monteriggioni. Fin dalle prime battute la gara appare estremamente equilibrata. Il Sangimignano prova a fare la partita, e la prima vera e propria occasione da gol capita ai locali: bella combinazione tra Cerone e Quamili, con quest'ultimo che colpisce in pieno la traversa. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi con tiri da fuori, riuscendo a centrare due traverse Vannuzzi. Ad inizio ripresa il Sangimignano sblocca il risultato. Sugli sviluppi di una rimessa laterale Quamili entra in area, e sorprende Nucci. Dopodiché arriva immediatamente la reazione degli ospiti, che aumentano i ritmi. Micheli riporta il risultato in parità, con un tiro piazzato sul quale nulla può Monti. Negli ultimi cinque minuti di gioco ambedue le formazioni si portano all'attacco per trovare la rete che vale i tre punti. Prima il Meroni fallisce il match point con Bagnoli che al posto di servire due compagni liberissimi in area, alza troppo la sfera che ece a lato. Poi il Sangimignano sfiora il gol: Memeti servito da Evangelista prende la traversa, il pallone rimbalza vicino alla linea di porta, difficile capire se la palla sia entrata oppure o no, l'arbitro fa proseguire. Negli ultimi istanti, i locali usufruiscono di un calcio di punizione Calonaci batte, nasce una mischia, Quamili la risolve depositando la palla in rete. Termina così un match entusiasmante.
Calciatoripiù: Germano e Quamili (Sangimignano). Taddei e Vannuzzi (L.Meroni).
SANGIMIGNANO: Monti, Germano, Pasqualetti, Messaud, Calonaci, Grassini, Ricciardi, Bagni, Cerone, Quamili, Menephi. A disp.: Guazzini, Miscia, Memeti, Evangelista. All.: Donato Taurone. <br >LUIGI MERONI: Nucci, Danti, Bonomei, Bellini, Delprato, Morelli, Iosefi, Borghi, Lonzi, Vannuzzi, Taddei. A disp.: Coselschi, Dami, Guerrini, Micheli, Contu, Peti, Bagnoli. All.: Massimiliano Vannuzzi.<br >
ARBITRO: Ricotta di Siena.<br >
RETI: 2 Quamili, Micheli.
Entrambe le squadre scendono in campo con l'intento di riscattarsi delle sconfitte subite nel primo turno di campionato, infatti i locali di mister Taurone all'esordio sono usciti sconfitti dal campo dell'Amiata, mentre il Meroni ha avuto la peggio contro il Monteriggioni. Fin dalle prime battute la gara appare estremamente equilibrata. Il Sangimignano prova a fare la partita, e la prima vera e propria occasione da gol capita ai locali: bella combinazione tra Cerone e Quamili, con quest'ultimo che colpisce in pieno la traversa. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi con tiri da fuori, riuscendo a centrare due traverse Vannuzzi. Ad inizio ripresa il Sangimignano sblocca il risultato. Sugli sviluppi di una rimessa laterale Quamili entra in area, e sorprende Nucci. Dopodiché arriva immediatamente la reazione degli ospiti, che aumentano i ritmi. Micheli riporta il risultato in parità, con un tiro piazzato sul quale nulla può Monti. Negli ultimi cinque minuti di gioco ambedue le formazioni si portano all'attacco per trovare la rete che vale i tre punti. Prima il Meroni fallisce il match point con Bagnoli che al posto di servire due compagni liberissimi in area, alza troppo la sfera che ece a lato. Poi il Sangimignano sfiora il gol: Memeti servito da Evangelista prende la traversa, il pallone rimbalza vicino alla linea di porta, difficile capire se la palla sia entrata oppure o no, l'arbitro fa proseguire. Negli ultimi istanti, i locali usufruiscono di un calcio di punizione Calonaci batte, nasce una mischia, Quamili la risolve depositando la palla in rete. Termina così un match entusiasmante. <b>
Calciatoripiù: Germano e Quamili </b>(Sangimignano).<b> Taddei e Vannuzzi</b> (L.Meroni).