- Allievi B
- Chianti Banca Monteriggioni
-
7 - 0
- Valdorcia
CHIANTI BANCA MONTERIGGIONI: Cauduro, Fontana, Gabzi, Caramanico, Salsetti, D'Ippolito, Vanni, Borghi, Mersi, Gennari, Bernabei. A disp.: Pastorelli, Pucci, Bruni, Ricci, Bani. All.: Massimo Costantini.
VALDORCIA: Giani, Moricciani, Cuccu, Medaglini, Abram, Agnoletti, Eusepi, Maltese, Rabazzi, Troiano. A disp.: Bellini, Melani. All.: Marcello Siveri.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Gennari, 2 Salsetti, Caramanico, Pucci, Mersi, Aut. pro. Ch. B. Monteriggioni.
Gara a senso unico quella tra Chianti Banca e Valdorcia. Solamente nelle fasi iniziali della sfida i padroni di casa non sono riusciti a trovare la via del gol. Ma dopo aver colpito per tre volte i legni della porta difesa da Giani, la compagine di mister Costantini si sblocca e va in rete per quattro volte prima dell'intervallo. Nella ripresa il copione della partita non cambia. I locali attaccano mentre la Valdorcia si difende cercando di limitare i danni. Quindi nel secondo tempo la Chianti Banca trova altre tre reti che fissano il risultato sul sette a zero. Seconda vittoria in altrettante gare per i padroni di casa che restano a punteggio pieno. Per adesso la Valdorcia fatica a togliersi le prime soddisfazioni, comunque sia la squadra ta lavorando bene durante la settimana ed i risultati non tarderanno ad arrivare.
Calciatoripiù: nella Valdorcia Agnoletti si è distinto nel primo tempo mentre nel secondo è andato molto bene Maltese.
CHIANTI BANCA MONTERIGGIONI: Cauduro, Fontana, Gabzi, Caramanico, Salsetti, D'Ippolito, Vanni, Borghi, Mersi, Gennari, Bernabei. A disp.: Pastorelli, Pucci, Bruni, Ricci, Bani. All.: Massimo Costantini.<br >VALDORCIA: Giani, Moricciani, Cuccu, Medaglini, Abram, Agnoletti, Eusepi, Maltese, Rabazzi, Troiano. A disp.: Bellini, Melani. All.: Marcello Siveri.<br >
ARBITRO: Gullà di Siena.<br >
RETI: Gennari, 2 Salsetti, Caramanico, Pucci, Mersi, Aut. pro. Ch. B. Monteriggioni.
Gara a senso unico quella tra Chianti Banca e Valdorcia. Solamente nelle fasi iniziali della sfida i padroni di casa non sono riusciti a trovare la via del gol. Ma dopo aver colpito per tre volte i legni della porta difesa da Giani, la compagine di mister Costantini si sblocca e va in rete per quattro volte prima dell'intervallo. Nella ripresa il copione della partita non cambia. I locali attaccano mentre la Valdorcia si difende cercando di limitare i danni. Quindi nel secondo tempo la Chianti Banca trova altre tre reti che fissano il risultato sul sette a zero. Seconda vittoria in altrettante gare per i padroni di casa che restano a punteggio pieno. Per adesso la Valdorcia fatica a togliersi le prime soddisfazioni, comunque sia la squadra ta lavorando bene durante la settimana ed i risultati non tarderanno ad arrivare. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Valdorcia <b>Agnoletti </b>si è distinto nel primo tempo mentre nel secondo è andato molto bene <b>Maltese</b>.