• Allievi B
  • Olimpia Colligiana
  • 0 - 0
  • Sinalunghese


OL. COLLIGIANA: Benelli, Zevolini, Fagnani, Rubinacci, Ajoub, Luchetti, Hitaj, Delmastro, Caso, Pieri, Gaito. A disp.: Betti, Novelli, Bartoli, Hijzenai, Marconi. All.: Paolo Minucci.
SINALUNGHESE: Magi, Pinsuti, Posani, Vannuccini, Batini, Lombardi, Gigrtu, Lucatti, Qehajaj, La Penta, Esposito A disp.: Affinita, Formichi, Biancucci, Falciani, Conza. All.: Claudio Becherini.

ARBITRO: Ricotta di Siena



Il campionato della rinnovata Colligiana inizia con un impegno ostico, contro una delle squadre più accreditate alla vittoria del campionato, ovvero la Sinalunghese di Becherini. Mister Minucci, chiamato a sostituire Falossi che ha declinato l'incarico, ha lavorato con i ragazzi solamente per una settimana, comunque sia è già riuscito a trasmettere al gruppo determinazione ed un buon assetto tattico. E' stata una bella partita in cui gli ospiti hanno messo in mostra tutto il proprio valore, soprattutto nel primo tempo, anche e otto porta è mancata un po' di lucidità. La Colligiana, dal canto suo, ha badato soprattutto a difendersi, proponendosi in fase offensiva con azioni di contropiede ben orchestrate. Anche la ripresa è stata contraddistinta dalla supremazia territoriale degli ospiti, che tutta via non riescono ad essere sufficientemente determinati in attacco, complice anche l'ottima prestazione della retroguardia locale. Al 60' viene espulso per doppio giallo il numero dieci della Sinalunghese Lapenta. La partita cambia volto, adesso è la Colligiana che ha le migliori occasioni da rete proprio con i due neo entrati: Betti e Novelli. Betti entra in area, si trova a tu per tu con Magi che respinge in maniera ottimale la conclusione del giocatore avversario. Poco dopo ancora Magi si rende protagonista, parando un bel tiro di Novelli. Lo stesso Novelli, qualche minuto più tardi viene atterrato in area, il giovane direttore di gara Ricotta non concede il penalty. Visto l'andamento complessivo della sfida il risultato di parità appare giusto.
Calciatoripiù: Esposito e Qehajaj
(Sinalunghese). Nell'Olimpia Colligiana da elogiare la prestazione dell'intero reparto difensivo, buone anche le prestazioni di Pieri e Novelli.

OL. COLLIGIANA: Benelli, Zevolini, Fagnani, Rubinacci, Ajoub, Luchetti, Hitaj, Delmastro, Caso, Pieri, Gaito. A disp.: Betti, Novelli, Bartoli, Hijzenai, Marconi. All.: Paolo Minucci.<br >SINALUNGHESE: Magi, Pinsuti, Posani, Vannuccini, Batini, Lombardi, Gigrtu, Lucatti, Qehajaj, La Penta, Esposito A disp.: Affinita, Formichi, Biancucci, Falciani, Conza. All.: Claudio Becherini.<br > ARBITRO: Ricotta di Siena Il campionato della rinnovata Colligiana inizia con un impegno ostico, contro una delle squadre pi&ugrave; accreditate alla vittoria del campionato, ovvero la Sinalunghese di Becherini. Mister Minucci, chiamato a sostituire Falossi che ha declinato l'incarico, ha lavorato con i ragazzi solamente per una settimana, comunque sia &egrave; gi&agrave; riuscito a trasmettere al gruppo determinazione ed un buon assetto tattico. E' stata una bella partita in cui gli ospiti hanno messo in mostra tutto il proprio valore, soprattutto nel primo tempo, anche e otto porta &egrave; mancata un po' di lucidit&agrave;. La Colligiana, dal canto suo, ha badato soprattutto a difendersi, proponendosi in fase offensiva con azioni di contropiede ben orchestrate. Anche la ripresa &egrave; stata contraddistinta dalla supremazia territoriale degli ospiti, che tutta via non riescono ad essere sufficientemente determinati in attacco, complice anche l'ottima prestazione della retroguardia locale. Al 60' viene espulso per doppio giallo il numero dieci della Sinalunghese Lapenta. La partita cambia volto, adesso &egrave; la Colligiana che ha le migliori occasioni da rete proprio con i due neo entrati: Betti e Novelli. Betti entra in area, si trova a tu per tu con Magi che respinge in maniera ottimale la conclusione del giocatore avversario. Poco dopo ancora Magi si rende protagonista, parando un bel tiro di Novelli. Lo stesso Novelli, qualche minuto pi&ugrave; tardi viene atterrato in area, il giovane direttore di gara Ricotta non concede il penalty. Visto l'andamento complessivo della sfida il risultato di parit&agrave; appare giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Esposito e Qehajaj</b> (Sinalunghese). Nell'Olimpia Colligiana da elogiare la prestazione dell'intero reparto difensivo, buone anche le prestazioni di <b>Pieri e Novelli.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI