• Giovanissimi B
  • Pianese
  • 0 - 1
  • Poggibonsese


PIANESE: Bisconti, Nardelli, Canestri, Perugini, Contorni, Dabaj, Boffa, Perini, Scapigliati, Agrimonti, Vinciarelli. A disp.: Buoni, Cortini, Pinzuti. All.: Buoni Mario.
POGGIBONSESE: Guggiari, Chimenti, Del Zanna, De Luca, Parrini, Cencetti, Martelli, Myftari, Miranda, Lombardi, Boldrini. A disp.: Hysenaj, Carta, Giannone, Mazzoni. All.: Silei Franco.

RETE: 25' Martelli.



La Poggibonsese si conferma la bestia nera della Pianese e torna vincitrice per 1-0 dalla trasferta in terra amiatina. Iniziano meglio i bianconeri che vanno alla conclusione con Perini il cui tiro viene deviato da Guggiari, sulla ribattuta riprende Agrimonti che però calcia fuori. La Pianese, complice forse anche il campo in pessime condizioni, non riesce ad esprimersi come nelle ultime gare ed è facile per la Poggibonsese, squadra tosta ed arcigna difendersi, anche con qualche scorrettezza di troppo. L'occasione giusta per i locali capita a metà tempo sui piedi di Scapigliati che sull'errato rilancio di Guggiari, svirgola malamente la palla, non riuscendo ad inquadrare la porta ormai sguarnita. Nell'unico tiro in porta di tutta la gara la Poggibonsese al 25' passa: tiro dalla distanza di Cencetti sul quale Bisconti appare indeciso, è pronto Martelli che sigla il punto del vantaggio. Il primo tempo si conclude senza ulteriori sussulti. Nella ripresa la Pianese sembra più determinata e chiude gli ospiti nella loro metà campo: al 40' grande intervento di Guggiari su punizione di Scapigliati, il quale 5 minuti dopo, sempre su punizione coglie la traversa. La Poggibonsese è chiusa nella propria area, ma come dicevamo prima, il campo condiziona anche la giocata più semplice, facilitando la fase difensiva degli ospiti. Al 55' grande occasione per Boffa che dopo una travolgente azione personale si vede il proprio tiro parato da un grande Gugggiari. Nel convulso finale, condizionato dall'incerta direzione dell'arbitro, che ha permesso agli ospiti di tutto e di più, la Pianese cerca il pari, ma senza lucidità e determinazione, lasciando alla fine i tre punti agli ospiti.

PIANESE: Bisconti, Nardelli, Canestri, Perugini, Contorni, Dabaj, Boffa, Perini, Scapigliati, Agrimonti, Vinciarelli. A disp.: Buoni, Cortini, Pinzuti. All.: Buoni Mario.<br >POGGIBONSESE: Guggiari, Chimenti, Del Zanna, De Luca, Parrini, Cencetti, Martelli, Myftari, Miranda, Lombardi, Boldrini. A disp.: Hysenaj, Carta, Giannone, Mazzoni. All.: Silei Franco. <br > RETE: 25' Martelli. La Poggibonsese si conferma la bestia nera della Pianese e torna vincitrice per 1-0 dalla trasferta in terra amiatina. Iniziano meglio i bianconeri che vanno alla conclusione con Perini il cui tiro viene deviato da Guggiari, sulla ribattuta riprende Agrimonti che per&ograve; calcia fuori. La Pianese, complice forse anche il campo in pessime condizioni, non riesce ad esprimersi come nelle ultime gare ed &egrave; facile per la Poggibonsese, squadra tosta ed arcigna difendersi, anche con qualche scorrettezza di troppo. L'occasione giusta per i locali capita a met&agrave; tempo sui piedi di Scapigliati che sull'errato rilancio di Guggiari, svirgola malamente la palla, non riuscendo ad inquadrare la porta ormai sguarnita. Nell'unico tiro in porta di tutta la gara la Poggibonsese al 25' passa: tiro dalla distanza di Cencetti sul quale Bisconti appare indeciso, &egrave; pronto Martelli che sigla il punto del vantaggio. Il primo tempo si conclude senza ulteriori sussulti. Nella ripresa la Pianese sembra pi&ugrave; determinata e chiude gli ospiti nella loro met&agrave; campo: al 40' grande intervento di Guggiari su punizione di Scapigliati, il quale 5 minuti dopo, sempre su punizione coglie la traversa. La Poggibonsese &egrave; chiusa nella propria area, ma come dicevamo prima, il campo condiziona anche la giocata pi&ugrave; semplice, facilitando la fase difensiva degli ospiti. Al 55' grande occasione per Boffa che dopo una travolgente azione personale si vede il proprio tiro parato da un grande Gugggiari. Nel convulso finale, condizionato dall'incerta direzione dell'arbitro, che ha permesso agli ospiti di tutto e di pi&ugrave;, la Pianese cerca il pari, ma senza lucidit&agrave; e determinazione, lasciando alla fine i tre punti agli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI