• Giovanissimi B
  • Valdorcia
  • 3 - 1
  • Sarteano


VALDORCIA: Minucci, Camarri, Pecci, Mazzetti, Bonari, Bracciali, Del Ciondolo, Dridi, Venuto, Biagiotti, Volpi. A disp.: Bertoncini, Pacenti, Ravagni, Siddi. All.: Franchetti.
SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Ferranti, Terrosi, Ciolfi, Morgantini, Cesarini, Anselmi, Morettoni, Rossi, Kurti. A disp.: De Simone, Pellegrino, Rossi, Mathei, Aggravi. All.: Cesarini.

RETI: Anselmi, Dridi, Venuto, Biagiotti.



Era una delle partite più attese di questo turno, utile a valutare ambizioni e credenziali di due vere sorprese del campionato, ovvero Valdorcia e Sarteano. Alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di Franchetti, che hanno saputo reagire nel migliore dei modi al vantaggio ospite siglato in avvio. La partenza del Sarteano è di quelle che fanno paura, la squadra di Cesarini fa girare palla a meraviglia, dimostrando un'intensità incredibile e una forma fisica invidiabile. La Valdorcia è in balia degli avversari e subisce inevitabilmente il gol che porta la firma di Anselmi, davvero da applausi il suo tiro al volo che si insacca nell'angolino alla destra del portiere locale. Da qui in avanti la Valdorcia reagisce crescendo con il passare dei minuti, così all'ultimo minuto del primo tempo Dridi confeziona il pareggio a termine di un'azione insistita conclusa con un tiro liberatorio a pochi passi dal portiere. Gol pesantissimo quello del centrocampista locale, perché sposta decisamente l'inerzia della gara e fa in modo che la ripresa racconti un'altra storia. Dopo l'intervallo infatti l'iniziativa passa in mano alla squadra di Franchetti, che si porta in vantaggio grazie ad un'iniziativa del solito Dridi, che serve a Venuto un pallone solo da spingere in rete. Nel finale il Sarteano avrebbe una bella occasione per pareggiare con Rossi che però fallisce da buona posizione, sul capovolgimento di fronte è invece spietato Biagiotti, che si incunea in area e dopo un doppio dribbling batte il portiere in diagonale. Finisce 3-1.
CalciatoriPiù: per la Valdorcia Venuto, Dridi, Biagiotti. Nel Sarteano bene Terrosi e il solito Rossi.

VALDORCIA: Minucci, Camarri, Pecci, Mazzetti, Bonari, Bracciali, Del Ciondolo, Dridi, Venuto, Biagiotti, Volpi. A disp.: Bertoncini, Pacenti, Ravagni, Siddi. All.: Franchetti. <br >SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Ferranti, Terrosi, Ciolfi, Morgantini, Cesarini, Anselmi, Morettoni, Rossi, Kurti. A disp.: De Simone, Pellegrino, Rossi, Mathei, Aggravi. All.: Cesarini.<br > RETI: Anselmi, Dridi, Venuto, Biagiotti. Era una delle partite pi&ugrave; attese di questo turno, utile a valutare ambizioni e credenziali di due vere sorprese del campionato, ovvero Valdorcia e Sarteano. Alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di Franchetti, che hanno saputo reagire nel migliore dei modi al vantaggio ospite siglato in avvio. La partenza del Sarteano &egrave; di quelle che fanno paura, la squadra di Cesarini fa girare palla a meraviglia, dimostrando un'intensit&agrave; incredibile e una forma fisica invidiabile. La Valdorcia &egrave; in balia degli avversari e subisce inevitabilmente il gol che porta la firma di Anselmi, davvero da applausi il suo tiro al volo che si insacca nell'angolino alla destra del portiere locale. Da qui in avanti la Valdorcia reagisce crescendo con il passare dei minuti, cos&igrave; all'ultimo minuto del primo tempo Dridi confeziona il pareggio a termine di un'azione insistita conclusa con un tiro liberatorio a pochi passi dal portiere. Gol pesantissimo quello del centrocampista locale, perch&eacute; sposta decisamente l'inerzia della gara e fa in modo che la ripresa racconti un'altra storia. Dopo l'intervallo infatti l'iniziativa passa in mano alla squadra di Franchetti, che si porta in vantaggio grazie ad un'iniziativa del solito Dridi, che serve a Venuto un pallone solo da spingere in rete. Nel finale il Sarteano avrebbe una bella occasione per pareggiare con Rossi che per&ograve; fallisce da buona posizione, sul capovolgimento di fronte &egrave; invece spietato Biagiotti, che si incunea in area e dopo un doppio dribbling batte il portiere in diagonale. Finisce 3-1. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Valdorcia <b>Venuto</b>, <b>Dridi</b>, <b>Biagiotti</b>. Nel Sarteano bene <b>Terrosi </b>e il solito <b>Rossi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI