• Giovanissimi B
  • San Miniato
  • 3 - 2
  • Sinalunghese


SAN MINIATO: Fagotti, Biraci, Senesi, Sanguineti, De Luca, Vivarelli, Topanxha, Fineschi, Ljiko, Toracca, Scaringi. A disp.: Burroni, Manetti. All.: Vivarelli.
SINALUNGHESE: De Robbio, Posani, Cappiello, Nerucci, Sestigiani, Marianelli, Mainò, Sebastiani, Franconeri, R'Houma, Piochi. A disp.: Frangiosa, Bove, Cannelli, Soumi, Spina, Tavanti T., Tavanti E. All.: Di Fante.

RETI: Fineschi, Sanguineti, Ljiko, R'Houma, Marianelli.



Non è stata una bella partita sotto il profilo tecnico-tattico, tuttavia al termine di una vera battaglia di nervi l'ha spuntata il San Miniato padrone di casa. Primo tempo molto fisico e con poche occasioni, conclusosi con il vantaggio locale messo a segno da Sanguineti con un gran tiro di collo al volo. In avvio di ripresa la Sinalunghese pareggia i conti con il solito R'Houma, che al termine di una bella azione in velocità fulmina Fagotti. Sul capovolgimento di fronte però il San Miniato rimette la testa avanti grazie ad una correzione sottomisura di Fineschi, prima dell'allungo decisivo firmato da Ljiko. Nel finale, a riprova di un arbitraggio confuso e probabilmente non all'altezza della situazione, giunge il gol del definitivo 3-2 segnato da Marianelli, che nell'occasione commette una scorrettezza su Fagotti già in possesso della sfera. Il San Miniato coglie così una vittoria difficilmente ipotizzabile alla vigilia, di contro la Sinalunghese è costretta ad incassare una sconfitta bruciante, che permette a Valdorcia e Sarteano di portarsi avanti in classifica.
Calciatore Più: è Sanguineti l'uomo partita, non solo per lo splendido gol segnato ma anche per il grande contributo offerto a centrocampo sia nella fase di copertura che di impostazione.

SAN MINIATO: Fagotti, Biraci, Senesi, Sanguineti, De Luca, Vivarelli, Topanxha, Fineschi, Ljiko, Toracca, Scaringi. A disp.: Burroni, Manetti. All.: Vivarelli. <br >SINALUNGHESE: De Robbio, Posani, Cappiello, Nerucci, Sestigiani, Marianelli, Main&ograve;, Sebastiani, Franconeri, R'Houma, Piochi. A disp.: Frangiosa, Bove, Cannelli, Soumi, Spina, Tavanti T., Tavanti E. All.: Di Fante. <br > RETI: Fineschi, Sanguineti, Ljiko, R'Houma, Marianelli. Non &egrave; stata una bella partita sotto il profilo tecnico-tattico, tuttavia al termine di una vera battaglia di nervi l'ha spuntata il San Miniato padrone di casa. Primo tempo molto fisico e con poche occasioni, conclusosi con il vantaggio locale messo a segno da Sanguineti con un gran tiro di collo al volo. In avvio di ripresa la Sinalunghese pareggia i conti con il solito R'Houma, che al termine di una bella azione in velocit&agrave; fulmina Fagotti. Sul capovolgimento di fronte per&ograve; il San Miniato rimette la testa avanti grazie ad una correzione sottomisura di Fineschi, prima dell'allungo decisivo firmato da Ljiko. Nel finale, a riprova di un arbitraggio confuso e probabilmente non all'altezza della situazione, giunge il gol del definitivo 3-2 segnato da Marianelli, che nell'occasione commette una scorrettezza su Fagotti gi&agrave; in possesso della sfera. Il San Miniato coglie cos&igrave; una vittoria difficilmente ipotizzabile alla vigilia, di contro la Sinalunghese &egrave; costretta ad incassare una sconfitta bruciante, che permette a Valdorcia e Sarteano di portarsi avanti in classifica. <br ><b>Calciatore Pi&ugrave;</b>: &egrave; <b>Sanguineti </b>l'uomo partita, non solo per lo splendido gol segnato ma anche per il grande contributo offerto a centrocampo sia nella fase di copertura che di impostazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI