• Giovanissimi B
  • Pianese
  • 4 - 1
  • Virtus Asciano


PIANESE: Bisconti, Pinzuti, Perugini, Contorni, Cortini, Nardelli, Boffa, Bononato, Scapigliati, Agrimonti, Buoni. A disp.: Vinciarelli, Zacharia, Perini, Giuliacci, Lorenzoni. All.: Buoni Mario.
VIRTUS ASCIANO: Lazaea, Biondo, Marcocci, Giustarini, Navdep, Magi, Ippolito, Cufta Emir, Minutella, Roncucci, Cufta Elvir. A disp.: Lorenzini, Nappini, Hakani. All.: Rizzuto Antonio.

ARBITRO: Fallani di Siena.

RETI: 15' e 25' Agrimonti, 42' Perugini aut., 60' Scapigliati, 62' Perini.



Alla terza gara arriva la prima vittoria dei bianconeri pianesi che battono nettamente i pari età dell'Asciano. E' stata una affermazione netta scaturita da un primo tempo giocato bene dai locali che hanno trovato le reti del doppio vantaggio con Agrimonti che prima al 15' è fortunato a deviare un tiro errato di Bononato e poi al 25' supera il portiere avversario con un bel pallonetto ben servito da un perfetto taglio di Boffa. Nella ripresa stranamente i bianconeri subiscono il ritorno degli ospiti e la squadra di Buoni diventa timorosa e confusionaria. Al 42', al termine di un periodo di supremazia netta dell'Asciano, Perugini devia involontariamente la palla alle spalle di Bisconti, riaprendo di fatto la partita. I cambi effettuati però scuotono la Pianese che ritrova autorevolezza e continuità di gioco e sigla la terza rete con Scapigliati al 60' ed il 4-1 con Perini. A questo punto i bianconeri potrebbero addirittura dilagare ma la scarsa mira degli avanti fa in modo che il risultato non cambi più.
Calciatore Più: Agrimonti: Due reti, tanta corsa abbinata a tanta qualità.

PIANESE: Bisconti, Pinzuti, Perugini, Contorni, Cortini, Nardelli, Boffa, Bononato, Scapigliati, Agrimonti, Buoni. A disp.: Vinciarelli, Zacharia, Perini, Giuliacci, Lorenzoni. All.: Buoni Mario.<br >VIRTUS ASCIANO: Lazaea, Biondo, Marcocci, Giustarini, Navdep, Magi, Ippolito, Cufta Emir, Minutella, Roncucci, Cufta Elvir. A disp.: Lorenzini, Nappini, Hakani. All.: Rizzuto Antonio.<br > ARBITRO: Fallani di Siena.<br > RETI: 15' e 25' Agrimonti, 42' Perugini aut., 60' Scapigliati, 62' Perini. Alla terza gara arriva la prima vittoria dei bianconeri pianesi che battono nettamente i pari et&agrave; dell'Asciano. E' stata una affermazione netta scaturita da un primo tempo giocato bene dai locali che hanno trovato le reti del doppio vantaggio con Agrimonti che prima al 15' &egrave; fortunato a deviare un tiro errato di Bononato e poi al 25' supera il portiere avversario con un bel pallonetto ben servito da un perfetto taglio di Boffa. Nella ripresa stranamente i bianconeri subiscono il ritorno degli ospiti e la squadra di Buoni diventa timorosa e confusionaria. Al 42', al termine di un periodo di supremazia netta dell'Asciano, Perugini devia involontariamente la palla alle spalle di Bisconti, riaprendo di fatto la partita. I cambi effettuati per&ograve; scuotono la Pianese che ritrova autorevolezza e continuit&agrave; di gioco e sigla la terza rete con Scapigliati al 60' ed il 4-1 con Perini. A questo punto i bianconeri potrebbero addirittura dilagare ma la scarsa mira degli avanti fa in modo che il risultato non cambi pi&ugrave;.<br ><b>Calciatore Pi&ugrave;</b>: <b>Agrimonti</b>: Due reti, tanta corsa abbinata a tanta qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI