- Esordienti B GIR.F
- Giov. Fucecchio
-
0 - 5
- Montelupo
GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Costa, Lenzi, Gaitan, Giorni, Macelloni, Menichetti, Zela, Paperini, Sannino. All.: Russo-Taddei.
MONTELUPO: Ramazzotti, Caccamo, Telesca, Panzani, Apetroaii, Calabrese, Esposito, Cipollini, Manfredi, Taccetti, Baggiani, Parisi, Rossi. All.: Landini.
RETI: Autogol, 3 Panzani, Rossi.
NOTE: parziali: 0-3; 0-1; 0-1.
Gioca bene e diverte il Montelupo, che torna con il sacco pieno di gol dalla trasferta di Fucecchio in questa prima giornata di campionato: un risultato soddisfacente, che dimostra come il Montelupo abbia ben interpretato la partita, incominciando fin da subito a spingere sull'acceleratore e pensando solamente alla vittoria finale. Ovviamente i gol non vengono da sé: il bel gioco è stato alla base della prestazione degli ospiti, che hanno fatto girare bene la palla dimostrando grande intesa tra i reparti, che sono rimasti tra di sé sempre molto compatti e uniti, senza mai lasciare spazio al Giovani Fucecchio. Nel primo tempo parte molto bene il Montelupo che mette a segno tre gol e si aggiudica il parziale: il ritmo della gara si alza dopo una breve fase di studio tra le due squadre, e Panzani riesce a mettere a segno una pregevole doppietta sfruttando nel migliore dei modi i servizi in profondità dei propri compagni, mentre a chiudere il primo tempo è uno sfortunato autogol da calcio d'angolo della difesa padrone di casa. Ancora Panzani decide il secondo tempo, mettendo a segno la sua personale tripletta, e nell'ultimo parziale di gara, malgrado un ritorno di fiamma del Fucecchio, che in questo tempo si è fatto valere e ha provato con insistenza a fare gol, rendendo la partita molto più equilibrata, ecco che a chiudere la gara ci pensa il gol di Rossi, che si fa trovare pronto al posto giusto per deviare il pallone in rete al termine di una bella azione corale.
Calciatoripiù: Cipollini, Taccetti (Montelupo).
GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Costa, Lenzi, Gaitan, Giorni, Macelloni, Menichetti, Zela, Paperini, Sannino. All.: Russo-Taddei.<br >MONTELUPO: Ramazzotti, Caccamo, Telesca, Panzani, Apetroaii, Calabrese, Esposito, Cipollini, Manfredi, Taccetti, Baggiani, Parisi, Rossi. All.: Landini.<br >
RETI: Autogol, 3 Panzani, Rossi.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-1; 0-1.
Gioca bene e diverte il Montelupo, che torna con il sacco pieno di gol dalla trasferta di Fucecchio in questa prima giornata di campionato: un risultato soddisfacente, che dimostra come il Montelupo abbia ben interpretato la partita, incominciando fin da subito a spingere sull'acceleratore e pensando solamente alla vittoria finale. Ovviamente i gol non vengono da sé: il bel gioco è stato alla base della prestazione degli ospiti, che hanno fatto girare bene la palla dimostrando grande intesa tra i reparti, che sono rimasti tra di sé sempre molto compatti e uniti, senza mai lasciare spazio al Giovani Fucecchio. Nel primo tempo parte molto bene il Montelupo che mette a segno tre gol e si aggiudica il parziale: il ritmo della gara si alza dopo una breve fase di studio tra le due squadre, e Panzani riesce a mettere a segno una pregevole doppietta sfruttando nel migliore dei modi i servizi in profondità dei propri compagni, mentre a chiudere il primo tempo è uno sfortunato autogol da calcio d'angolo della difesa padrone di casa. Ancora Panzani decide il secondo tempo, mettendo a segno la sua personale tripletta, e nell'ultimo parziale di gara, malgrado un ritorno di fiamma del Fucecchio, che in questo tempo si è fatto valere e ha provato con insistenza a fare gol, rendendo la partita molto più equilibrata, ecco che a chiudere la gara ci pensa il gol di Rossi, che si fa trovare pronto al posto giusto per deviare il pallone in rete al termine di una bella azione corale.<br ><b>
Calciatoripiù: Cipollini, Taccetti</b> (Montelupo).