- Allievi B
- Alberino
-
3 - 0
- Sinalunghese
ALBERINO: Capone, Memic, Esposito, Chini, Antonini, Martelli, Kercuku, Artusa, Nepi, Ramanovsky, Mohamed. A disp.: Bigazzi, Capecchi, Pinto, Cortigiani, Petreni, Rodriguez, Foresta. All.: Matteo Pacciani.
SINALUNGHESE: Magi, Posani, Vannuccini, Conza, Beligni, Pinzuti, Falciani, Maccherini, Lucatti, Esposito, Rencinaj. A disp.: La Penta, Shtiqeti. All.: Claudio Becherini.
ARBITRO: Del Buono di Siena.
RETI: Ramanovsky 2, Petreni.
Soltanto un mese tutti credevano che l'Alberino fosse inesorabilmente destinato ad indossare la maglia nera, ed invece con un colpo di coda da grande squadra, saluta l'ultimo posto superando di slancio Valdorcia e Sangimignano, peccato che il campionato sia terminato Ramanovsky e compagni sono cresciuti e maturati adesso nessun avversario fa paura, e le previsioni per il futuro si fanno sempre più rosee. Sono gli ospiti a partire con il piede sull'acceleratore gettando all'ortiche un infinità di palle gol. L'Alberino attende che termini la sfuriata ospite per colpire il bersaglio grosso con un contropiede finalizzato alla grande da Ramanovsky, il quale anche poco prima del gol aveva fallito due occasioni. Ci prova anche Martellini con un calcio di punizione, ma non è fortunato. La reazione ospite arriva nella ripresa, ma è troppo confusionaria per sorprende una difesa locale, che non è più un colabrodo come qualche mese fa, adesso Capone ed i compagni di reparto sono diventati una diga insuperabile per gli avversari. Da un cross di Martellini i padroni di casa trovano il raddoppio firmato da bomber Ramanovsky. L'Alberino continua a farsi pericoloso soprattutto con Cortigiani e Martellini, ma è Petreni a spegnere ogni speranza di rimonta per la Sinalunghese siglando il terzo gol locale. Una Sinalunghese rimaneggiata e sprecona, finisce il proprio campionato con una sconfitta. Mentre la squadra di casa chiude con un tris di vittorie tanto inaspettato quanto stupefacente.
Calciatoripiù: ovviamente non possiamo che complimentarci con tutti i ragazzi dell'Alberino, ma in particolare un plauso se lo merita il portiere Capone, che in queste ultime tre settimane ha chiuso a doppia mandata la propria porta.
ALBERINO: Capone, Memic, Esposito, Chini, Antonini, Martelli, Kercuku, Artusa, Nepi, Ramanovsky, Mohamed. A disp.: Bigazzi, Capecchi, Pinto, Cortigiani, Petreni, Rodriguez, Foresta. All.: Matteo Pacciani.<br >SINALUNGHESE: Magi, Posani, Vannuccini, Conza, Beligni, Pinzuti, Falciani, Maccherini, Lucatti, Esposito, Rencinaj. A disp.: La Penta, Shtiqeti. All.: Claudio Becherini.<br >
ARBITRO: Del Buono di Siena.<br >
RETI: Ramanovsky 2, Petreni.
Soltanto un mese tutti credevano che l'Alberino fosse inesorabilmente destinato ad indossare la maglia nera, ed invece con un colpo di coda da grande squadra, saluta l'ultimo posto superando di slancio Valdorcia e Sangimignano, peccato che il campionato sia terminato Ramanovsky e compagni sono cresciuti e maturati adesso nessun avversario fa paura, e le previsioni per il futuro si fanno sempre più rosee. Sono gli ospiti a partire con il piede sull'acceleratore gettando all'ortiche un infinità di palle gol. L'Alberino attende che termini la sfuriata ospite per colpire il bersaglio grosso con un contropiede finalizzato alla grande da Ramanovsky, il quale anche poco prima del gol aveva fallito due occasioni. Ci prova anche Martellini con un calcio di punizione, ma non è fortunato. La reazione ospite arriva nella ripresa, ma è troppo confusionaria per sorprende una difesa locale, che non è più un colabrodo come qualche mese fa, adesso Capone ed i compagni di reparto sono diventati una diga insuperabile per gli avversari. Da un cross di Martellini i padroni di casa trovano il raddoppio firmato da bomber Ramanovsky. L'Alberino continua a farsi pericoloso soprattutto con Cortigiani e Martellini, ma è Petreni a spegnere ogni speranza di rimonta per la Sinalunghese siglando il terzo gol locale. Una Sinalunghese rimaneggiata e sprecona, finisce il proprio campionato con una sconfitta. Mentre la squadra di casa chiude con un tris di vittorie tanto inaspettato quanto stupefacente. <b>
Calciatoripiù</b>: ovviamente non possiamo che complimentarci con tutti i ragazzi dell'Alberino, ma in particolare un plauso se lo merita il portiere <b>Capone</b>, che in queste ultime tre settimane ha chiuso a doppia mandata la propria porta.