- Allievi B
- San gimignanosport
-
0 - 3
- Alberino
SANGIMIGNANO: Guazzini, Pasqualetti, Miscia, Germano, Messaoud, Grassini, Baldini, Bagni, De Mare, Cerone, Mehmeti M.. A disp.: Mehmeti H., Jaramillo, Chaurra, Taverni. All.: Donato Taurone.
ALBERINO: Capone, Nepi, Artusa, Memic, Bigazzi, Esposito, Antonini, Martellini, Petreni, Foresta, Ramanovsky. A disp.: Capecchi, Pinto, Kercuku, Cortigiani, Mohamed. All.: Matteo Pacciani.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: Ramanovsky, Petreni, Memic.
Chi credeva che la vittoria nello scorso turno contro il Monteriggioni, fosse prestigiosa ma casuale, deve ricredersi immediatamente, quest'Alberino avrà anche iniziato in ritardo ma sta veramente facendo sul serio. La prima frazione di gioco vede le due squadre affidarsi prevalentemente a lanci lunghi, le uniche occasioni da rete arrivano dopo azioni di mischia in area. Il Sangimignano prova a sbloccare il risultato ma il palo nega la gioia del gol, mentre l'Alberino sfiora il vantaggio con Ramanovsky e Foresta. Prima di dirigersi verso gli spogliatoi proprio Ramanovsky si trova a tu per tu col portiere locale e lo trafigge portando avanti i suoi. Nonostante il vantaggio la squadra guidata da mister Pacciani è troppo confusionaria a centrocampo e soffre le manovre avversarie. Nella ripresa gli ospiti entrano più determinati. Foresta calcia da fuori area, il numero uno locale respinge, ma il più lesto di tutti è Petreni che raddoppia. Poi Memic si appresta a battere un calcio di punizione pochi metri più avanti della linea di centrocampo, l'esecuzione è magnifica, la sfera si insacca e i ragazzi dell'Alberino posso dar via alle esultanze per aver vinto la seconda partita consecutiva.
Calciatoripiù: gli applausi vanno a tutto il gruppo dell'Alberino che appare veramente rigenerato.
SANGIMIGNANO: Guazzini, Pasqualetti, Miscia, Germano, Messaoud, Grassini, Baldini, Bagni, De Mare, Cerone, Mehmeti M.. A disp.: Mehmeti H., Jaramillo, Chaurra, Taverni. All.: Donato Taurone.<br >ALBERINO: Capone, Nepi, Artusa, Memic, Bigazzi, Esposito, Antonini, Martellini, Petreni, Foresta, Ramanovsky. A disp.: Capecchi, Pinto, Kercuku, Cortigiani, Mohamed. All.: Matteo Pacciani.<br >
ARBITRO: Gennai di Siena.<br >
RETI: Ramanovsky, Petreni, Memic.
Chi credeva che la vittoria nello scorso turno contro il Monteriggioni, fosse prestigiosa ma casuale, deve ricredersi immediatamente, quest'Alberino avrà anche iniziato in ritardo ma sta veramente facendo sul serio. La prima frazione di gioco vede le due squadre affidarsi prevalentemente a lanci lunghi, le uniche occasioni da rete arrivano dopo azioni di mischia in area. Il Sangimignano prova a sbloccare il risultato ma il palo nega la gioia del gol, mentre l'Alberino sfiora il vantaggio con Ramanovsky e Foresta. Prima di dirigersi verso gli spogliatoi proprio Ramanovsky si trova a tu per tu col portiere locale e lo trafigge portando avanti i suoi. Nonostante il vantaggio la squadra guidata da mister Pacciani è troppo confusionaria a centrocampo e soffre le manovre avversarie. Nella ripresa gli ospiti entrano più determinati. Foresta calcia da fuori area, il numero uno locale respinge, ma il più lesto di tutti è Petreni che raddoppia. Poi Memic si appresta a battere un calcio di punizione pochi metri più avanti della linea di centrocampo, l'esecuzione è magnifica, la sfera si insacca e i ragazzi dell'Alberino posso dar via alle esultanze per aver vinto la seconda partita consecutiva. <b>
Calciatoripiù</b>: gli applausi vanno a tutto il gruppo dell'Alberino che appare veramente rigenerato.