- Allievi B
-
Valdorcia
-
0 - 5
-
Amiata
VALDORCIA: Giani, Moricciani Gabriele, Medaglini, Cojan, Moricciani Niccolò, Riccio, Agnoletti, Hodza, Cuccu, Allegri, Maltese A disp.: Melani, Terzuoli, Mascelloni, Generali Francesco. All.: Valter Bernardini.
AMIATA: Perugini, Tondi, Piccini, Rossi, Guerrini, Mabrouk, Scapigliati, Fortunati, Buti, Contorni, Bisconti. A disp.: Simonetti, Massini, Fabbrini, Dani. All.: Alessandro Zoppi.
ARBITRO: Fabbrini di Siena.
RETI: Buti 3, Fortunati, Bisconti.
Nulla può la Valdorcia contro un'Amiata trascinata da un super Buti. Avvio decisamente positivo per l'undici di casa, che gioca bene e sbaglia una clamorosa occasione con Hodza, ma ci pensa l'indomabile bomber Buti a spegnere le ambizioni valdorciane. Prima il capocannoniere del torneo scarta anche Giani ed appoggia in rete, poi dribbla due avversari sulla destra e con un tiro imprendibile fa lo zero a due. Al 47' della ripresa Fortunati, aiutato da un rimpallo favorevole, porta i suoi sul più tre. Dopodiché Buti firma la propria tripletta personale, e a dieci dal termine è Bisconti a mettere il proprio timbro per lo zero a cinque definitivo.
Calciatoripiù: Buti, Bisconti e Fortunati (Amiata). Agnoletti e Riccio (Valdorcia).
VALDORCIA: Giani, Moricciani Gabriele, Medaglini, Cojan, Moricciani Niccolò, Riccio, Agnoletti, Hodza, Cuccu, Allegri, Maltese A disp.: Melani, Terzuoli, Mascelloni, Generali Francesco. All.: Valter Bernardini.<br >AMIATA: Perugini, Tondi, Piccini, Rossi, Guerrini, Mabrouk, Scapigliati, Fortunati, Buti, Contorni, Bisconti. A disp.: Simonetti, Massini, Fabbrini, Dani. All.: Alessandro Zoppi.<br >
ARBITRO: Fabbrini di Siena.<br >
RETI: Buti 3, Fortunati, Bisconti.
Nulla può la Valdorcia contro un'Amiata trascinata da un super Buti. Avvio decisamente positivo per l'undici di casa, che gioca bene e sbaglia una clamorosa occasione con Hodza, ma ci pensa l'indomabile bomber Buti a spegnere le ambizioni valdorciane. Prima il capocannoniere del torneo scarta anche Giani ed appoggia in rete, poi dribbla due avversari sulla destra e con un tiro imprendibile fa lo zero a due. Al 47' della ripresa Fortunati, aiutato da un rimpallo favorevole, porta i suoi sul più tre. Dopodiché Buti firma la propria tripletta personale, e a dieci dal termine è Bisconti a mettere il proprio timbro per lo zero a cinque definitivo. <b>
Calciatoripiù: Buti, Bisconti e Fortunati</b> (Amiata).<b> Agnoletti e Riccio </b>(Valdorcia).