- Allievi B
- Olimpia Colligiana
-
0 - 5
- Amiata
OL.COLLIGIANA: Benelli, Zevolini, Mesedini, Rubinacci, Bartoli, Luchetti, Del Mastro, Steven, Pieri, Novelli, Gaito. A disp.: Fangani, Betti, Kruschev, Viciani. All.: Paolo Minucci.
AMIATA: Perugini, Rossi, Guerrini, Tondi, Massini, Mabrouk, Fortunati, Scapigliati, Bisconti, Contorni, Buti. A disp.: Sacco, Fabbrini, Simonetti, Rappuoli, Dani. All.: Alessandro Zoppi.
ARBITRO: Guidi di Siena.
RETI: Buti 2, Bisconti 2, Guerrini.
Grazie ad un primo tempo super l'Amiata riesce ad avere la meglio sulla Colligiana. Passa solo un minuto e il capocannoniere del campionato Buti va subito a segno, trasformando un calcio di rigore. Guerrini raddoppia di testa sugli sviluppi di un corner. La compagine di casa tenta una reazione, ma non riesce ad accorciare lo svantaggio. Così sono ancora i ragazzi di mister Zoppi ad andare in gol, ancora con Buti, che salta due avversari e con un tiro ad incrociare manda la palla al di là della linea di porta. Poi, al termine di una bella triangolazione Buti Scapigliati, la palla arriva a Bisconti, che insacca mandando tutti negli spogliatoi sullo zero a quattro. Il secondo tempo appare più scialbo, i ritmi calano e il match non regala grandi emozioni. A cinque dal termine Bisconti firma la propria doppietta personale per lo zero a cinque definitivo.
Calciatoripiù: Buti, Bisconti e Contorni (Amiata).
OL.COLLIGIANA: Benelli, Zevolini, Mesedini, Rubinacci, Bartoli, Luchetti, Del Mastro, Steven, Pieri, Novelli, Gaito. A disp.: Fangani, Betti, Kruschev, Viciani. All.: Paolo Minucci.<br >AMIATA: Perugini, Rossi, Guerrini, Tondi, Massini, Mabrouk, Fortunati, Scapigliati, Bisconti, Contorni, Buti. A disp.: Sacco, Fabbrini, Simonetti, Rappuoli, Dani. All.: Alessandro Zoppi.<br >
ARBITRO: Guidi di Siena.<br >
RETI: Buti 2, Bisconti 2, Guerrini.
Grazie ad un primo tempo super l'Amiata riesce ad avere la meglio sulla Colligiana. Passa solo un minuto e il capocannoniere del campionato Buti va subito a segno, trasformando un calcio di rigore. Guerrini raddoppia di testa sugli sviluppi di un corner. La compagine di casa tenta una reazione, ma non riesce ad accorciare lo svantaggio. Così sono ancora i ragazzi di mister Zoppi ad andare in gol, ancora con Buti, che salta due avversari e con un tiro ad incrociare manda la palla al di là della linea di porta. Poi, al termine di una bella triangolazione Buti Scapigliati, la palla arriva a Bisconti, che insacca mandando tutti negli spogliatoi sullo zero a quattro. Il secondo tempo appare più scialbo, i ritmi calano e il match non regala grandi emozioni. A cinque dal termine Bisconti firma la propria doppietta personale per lo zero a cinque definitivo.<b>
Calciatoripiù: Buti, Bisconti</b> e <b>Contorni</b> (Amiata).