- Allievi B
- San gimignanosport
-
4 - 3
- Valdorcia
SANGIMIGNANO: Guazzini, Germano, Pasqualetti, Messaoud, Misha, Bagni, Mehmeti, Grassini, De Mare, Cerone, Qamili. A disp.: Latino, Calonaci, Evangelista. All.: Donato Taurone.
VALDORCIA: Giani, Cuccu, Cojan, Medaglini, Melani, Deleo, Agnoletti, Mammana, Mascelloni, Maltese. All.: Walter Bernardini.
ARBITRO: Boumarouan di Siena.
RETI: Mehmeti, Bagni, Grassini, Evangelista; Mammana, Maltese, Agnoletti.
Sangimignano e Valdorcia si sono date battaglia senza esclusione di colpi, soprattutto in un secondo tempo che ha regalato emozioni a non finire. La Vadorcia si presenta solamente con dieci giocatori a referto, ma i ragazzi di mister Bernardini vendono cara la pelle su ogni pallone. Nel primo tempo sono i locali a fare la partita e ad avere le occasioni più nitide, soprattutto con Qamili, che deve arrendersi in due occasioni di fronte ad un super Giani. La compagine ospite si difende con ordine e riparte con azioni di contropiede ben orchestrate. Mister Taurone si fa sentire durante l'intervallo e i suoi ragazzi rispondono portandosi in vantaggio dopo due minuti: Mehmeti con un pallonetto elude un avversario e con un gran diagonale al volo mette nel sacco la palla del vantaggio. Gli ospiti reagiscono immediatamente: Deleo crossa e Mammana rimette il risultato in parità. Dopodiché la squadra di casa torna in carreggiata. Bagni di sinistro prima colpisce il palo, ma poi la palla entra inesorabilmente in rete. La gara sembra farsi in discesa e la gran botta direttamente da calcio di punizione di Grassini gonfia la rete ospite per il tre a uno. Il Sangimignano si adagia fin troppo sugli allori, ma la Valdorcia è piena di risorse e clamorosamente riagguanta il pari. Un gran diagonale di Maltese e il rigore trasformato da Agnoletti portano il risultato sul tre a tre. La compagine ospite potrebbe clamorosamente capovolgere il risultato, ma la conclusione di Maltese sbatte sulla traversa e poi cade sulla linea di porta. Nel finale i locali reagiscono d'orgoglio ed evitano la beffa: il pallonetto di Evangelista regala i tre punti.
Calciatoripiù: il portiere del Sangimignano Guazzini si fa trovare sempre pronto quando chiamato in casa, talvolta si rivela determinante. Cojan, Cuccu e Giani si evidenziano nella Valdorcia.
SANGIMIGNANO: Guazzini, Germano, Pasqualetti, Messaoud, Misha, Bagni, Mehmeti, Grassini, De Mare, Cerone, Qamili. A disp.: Latino, Calonaci, Evangelista. All.: Donato Taurone.<br >VALDORCIA: Giani, Cuccu, Cojan, Medaglini, Melani, Deleo, Agnoletti, Mammana, Mascelloni, Maltese. All.: Walter Bernardini.<br >
ARBITRO: Boumarouan di Siena.<br >
RETI: Mehmeti, Bagni, Grassini, Evangelista; Mammana, Maltese, Agnoletti.
Sangimignano e Valdorcia si sono date battaglia senza esclusione di colpi, soprattutto in un secondo tempo che ha regalato emozioni a non finire. La Vadorcia si presenta solamente con dieci giocatori a referto, ma i ragazzi di mister Bernardini vendono cara la pelle su ogni pallone. Nel primo tempo sono i locali a fare la partita e ad avere le occasioni più nitide, soprattutto con Qamili, che deve arrendersi in due occasioni di fronte ad un super Giani. La compagine ospite si difende con ordine e riparte con azioni di contropiede ben orchestrate. Mister Taurone si fa sentire durante l'intervallo e i suoi ragazzi rispondono portandosi in vantaggio dopo due minuti: Mehmeti con un pallonetto elude un avversario e con un gran diagonale al volo mette nel sacco la palla del vantaggio. Gli ospiti reagiscono immediatamente: Deleo crossa e Mammana rimette il risultato in parità. Dopodiché la squadra di casa torna in carreggiata. Bagni di sinistro prima colpisce il palo, ma poi la palla entra inesorabilmente in rete. La gara sembra farsi in discesa e la gran botta direttamente da calcio di punizione di Grassini gonfia la rete ospite per il tre a uno. Il Sangimignano si adagia fin troppo sugli allori, ma la Valdorcia è piena di risorse e clamorosamente riagguanta il pari. Un gran diagonale di Maltese e il rigore trasformato da Agnoletti portano il risultato sul tre a tre. La compagine ospite potrebbe clamorosamente capovolgere il risultato, ma la conclusione di Maltese sbatte sulla traversa e poi cade sulla linea di porta. Nel finale i locali reagiscono d'orgoglio ed evitano la beffa: il pallonetto di Evangelista regala i tre punti.<b>
Calciatoripiù</b>: il portiere del Sangimignano <b>Guazzini</b> si fa trovare sempre pronto quando chiamato in casa, talvolta si rivela determinante. <b>Cojan, Cuccu</b> e <b>Giani</b> si evidenziano nella Valdorcia.