- Allievi B
- San gimignanosport
-
2 - 3
- Amiata
SANGIMIGNANO: Monti, Germano, Pasqualetti, Lapino, Calonaci, Bagni, Memeti, Messaoud H., Demare, Cerone, Qamili. A disp.: Guazzini, Traversi, Messaoud F., Misha, Evangelista. All.: Donato Taurone.
AMIATA: Franchetti, Tondi, Sacco, Rossi, Scapigliati, Fabbrini, Fortunati, Visconti, Hichel, Buti, Simonetti. A disp.: Dami, Perugini, Rappuoli, Piccini. All.: Alessandro Zoppi.
ARBITRO: Zanfardino di Siena.
RETI: Buti 2, Rappuoli, Demare, Bagni.
Dopo un periodo negativo l'Amiata riprende il proprio cammino superando con qualche difficoltà un Sangimignano tosto e mai domo. Inizialmente la compagine di casa si esprime bene, ma sono gli ospiti a sbloccare il risultato grazie ad un calcio di rigore trasformato dall'ispirato Buti. Poco dopo il Sangimignano riesce subito a riacciuffare gli avversari: Demare raccoglie una respinta del portiere e segna. I locali potrebbero capovolgere il risultato con Cerone, il quale scarta anche l'estremo difensore ospite, tira a colpo sicuro ma un giocatore avversario salva sulla linea, così l'Amiata riparte velocemente in contropiede e con un diagonale del solito Buti torna in vantaggio. Primo tempo finito? Tutt'altro. Il Sangimignano si riorganizza immediatamente. Demare viene atterrato in area, il direttore di gara non ha dubbi e assegna il penalty, batte Bagni che non sbaglia. Nel secondo tempo l'Amiata attacca con convinzione. Il Sangimignano non sta a guardare e va vicino al gol del vantaggio con Demare, che dribbla due avversari ma poi l'azione sfuma. Pochi istanti più tardi Buti è autore di un ubriacante slalom tra i difensori locali, passa il pallone al centro a Rappuolo, che non può far altro che insaccare. I padroni di casa non ci stanno e si gettano in avanti. Demare, negli ultimi istanti, mette in mezzo una palla molto insidiosa, in area si crea una mischia, la difesa dell'Amiata riesce ad avere la meglio. Termina qui una sfida combattuta e divertente.
Calciatoripiù: Visconti e Buti si sono distinti nell'Amiata. Per il Sangimignano ottima la prova di tutto il gruppo, in particolare da segnalare la grande prestazione di Demare.
SANGIMIGNANO: Monti, Germano, Pasqualetti, Lapino, Calonaci, Bagni, Memeti, Messaoud H., Demare, Cerone, Qamili. A disp.: Guazzini, Traversi, Messaoud F., Misha, Evangelista. All.: Donato Taurone.<br >AMIATA: Franchetti, Tondi, Sacco, Rossi, Scapigliati, Fabbrini, Fortunati, Visconti, Hichel, Buti, Simonetti. A disp.: Dami, Perugini, Rappuoli, Piccini. All.: Alessandro Zoppi.<br >
ARBITRO: Zanfardino di Siena.<br >
RETI: Buti 2, Rappuoli, Demare, Bagni.
Dopo un periodo negativo l'Amiata riprende il proprio cammino superando con qualche difficoltà un Sangimignano tosto e mai domo. Inizialmente la compagine di casa si esprime bene, ma sono gli ospiti a sbloccare il risultato grazie ad un calcio di rigore trasformato dall'ispirato Buti. Poco dopo il Sangimignano riesce subito a riacciuffare gli avversari: Demare raccoglie una respinta del portiere e segna. I locali potrebbero capovolgere il risultato con Cerone, il quale scarta anche l'estremo difensore ospite, tira a colpo sicuro ma un giocatore avversario salva sulla linea, così l'Amiata riparte velocemente in contropiede e con un diagonale del solito Buti torna in vantaggio. Primo tempo finito? Tutt'altro. Il Sangimignano si riorganizza immediatamente. Demare viene atterrato in area, il direttore di gara non ha dubbi e assegna il penalty, batte Bagni che non sbaglia. Nel secondo tempo l'Amiata attacca con convinzione. Il Sangimignano non sta a guardare e va vicino al gol del vantaggio con Demare, che dribbla due avversari ma poi l'azione sfuma. Pochi istanti più tardi Buti è autore di un ubriacante slalom tra i difensori locali, passa il pallone al centro a Rappuolo, che non può far altro che insaccare. I padroni di casa non ci stanno e si gettano in avanti. Demare, negli ultimi istanti, mette in mezzo una palla molto insidiosa, in area si crea una mischia, la difesa dell'Amiata riesce ad avere la meglio. Termina qui una sfida combattuta e divertente. <b>
Calciatoripiù: Visconti e Buti</b> si sono distinti nell'Amiata. Per il Sangimignano ottima la prova di tutto il gruppo, in particolare da segnalare la grande prestazione di <b>Demare</b>.