- Esordienti B GIR.A
- Ponte 2000
-
5 - 4
- Borgo a Buggiano
PONTE 2000: Ferrari, Intorre, Sodini, Di Cuonzo, Cordasco, Cecchini, Maltagliati, Barilari, Sali, De Simone, Anastasio, Sinani, Dalli, Mariotti. All.: Gabriele Martini.
BORGO A BUGGIANO B : Toselli, Matteoni, Morettoni, Incerpi, Casucci, Frediani Luca, Marini, Lepore, Fattorini, Fenuta, Magherini, Lombardi, Russo. All.: David Cavalsani.
RETI: Sali 4, Maltagliati, Marini, Lepore 3.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 1-3; t.t. 3-0.
Spettacolo puro tra Ponte 2000 e Borgo a Buggiano: nove reti, bel gioco e molta correttezza. Nella prima frazione di gioco è il Ponte a fare la partita, il vantaggio è però di marca borghigiana e porta la firma di Marini. Allo scadere rispondono i padroni di casa e il primo tempo finisce sul punteggio di parità di 1-1. Da qui in poi inizia una sfida nella sfida: il bomber ospite Lepore si scatena segnando una tripletta, dall'altra parte Sali cala il poker tra il secondo e il terzo tempo. Vince il Ponte, tutti i ragazzi però si meritano a pieno gli applausi scroscianti dei presenti sugli spalti.
Calciatoripiù: Cordasco, Maltagliati, Sali e Sodini (Ponte 2000). Lepore e Frediani Luca (Borgo a Buggiano).
PONTE 2000: Ferrari, Intorre, Sodini, Di Cuonzo, Cordasco, Cecchini, Maltagliati, Barilari, Sali, De Simone, Anastasio, Sinani, Dalli, Mariotti. All.: Gabriele Martini.<br >BORGO A BUGGIANO B : Toselli, Matteoni, Morettoni, Incerpi, Casucci, Frediani Luca, Marini, Lepore, Fattorini, Fenuta, Magherini, Lombardi, Russo. All.: David Cavalsani.<br >
RETI: Sali 4, Maltagliati, Marini, Lepore 3.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 1-3; t.t. 3-0.
Spettacolo puro tra Ponte 2000 e Borgo a Buggiano: nove reti, bel gioco e molta correttezza. Nella prima frazione di gioco è il Ponte a fare la partita, il vantaggio è però di marca borghigiana e porta la firma di Marini. Allo scadere rispondono i padroni di casa e il primo tempo finisce sul punteggio di parità di 1-1. Da qui in poi inizia una sfida nella sfida: il bomber ospite Lepore si scatena segnando una tripletta, dall'altra parte Sali cala il poker tra il secondo e il terzo tempo. Vince il Ponte, tutti i ragazzi però si meritano a pieno gli applausi scroscianti dei presenti sugli spalti. <b>
Calciatoripiù: Cordasco, Maltagliati, Sali </b>e <b>Sodini </b>(Ponte 2000). <b>Lepore </b>e <b>Frediani Luca</b> (Borgo a Buggiano).