- Esordienti B GIR.G
- Avane
-
2 - 0
- Santa Maria
AVANE: Monizio , Ferrara, Apicella, Bagnoli, Bartali, Bellucci, Cantini, Cona, Ndong, Santini, Saporito, Ly, Turcu, Dicuzzo. All.: Bartali Fabio.
SANTA MARIA: Antonini, Benassai, Massaini, Tedesco, Gianchecchi, Lebbiati, Maccarone, Vetralla, Cartoni. All.: Cirigliano Pancrazio.
RETI: Ndong, Ly.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
In una soleggiata giornata di Novembre Avane e Santa Maria disputano una bella partita e regalano piacevoli emozioni agli spettatori presenti. L' Avane, come da copione, ha imposto il proprio gioco, mentre il Santa Maria si è difeso con ordine e ha cercato di servire, con lanci lunghi, il proprio attaccante Benassai. Il primo tempo si sblocca al 13', quando l'Avane ottiene una punizione al limite destro dell'area; va al tiro Turcu, che batte forte verso il portiere, respinge Antonini, la palla arriva a Ndong che insacca con precisione. Il secondo tempo si chiude sullo 0-0, ma sono degne di nota due azioni dell'Avane che hanno portato pericolosamente Ly al tiro. Nel terzo tempo l'Avane cerca il colpo del K.O., che arriva al 10' quando Bellucci - da calcio d'angolo - batte verso il centro area dove è appostato Ly che al volo insacca. L'Avane continua nella propria pressione e va al tiro con Turcu e Bartali (ottima anche oggi la sua prova a centrocampo). Da segnalare allo scadere del tempo una azione del S. Maria che porta Lebbiati davanti alla porta, ma provvidenziale è l'intervento di Bellucci, che gli sottrae la palla prima del tiro.
Calciatoripiù : Nell'Avane si mette in evidenza Ndong, per il Santa Maria Lebbiati.
AVANE: Monizio , Ferrara, Apicella, Bagnoli, Bartali, Bellucci, Cantini, Cona, Ndong, Santini, Saporito, Ly, Turcu, Dicuzzo. All.: Bartali Fabio.<br >SANTA MARIA: Antonini, Benassai, Massaini, Tedesco, Gianchecchi, Lebbiati, Maccarone, Vetralla, Cartoni. All.: Cirigliano Pancrazio.<br >
RETI: Ndong, Ly.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
In una soleggiata giornata di Novembre Avane e Santa Maria disputano una bella partita e regalano piacevoli emozioni agli spettatori presenti. L' Avane, come da copione, ha imposto il proprio gioco, mentre il Santa Maria si è difeso con ordine e ha cercato di servire, con lanci lunghi, il proprio attaccante Benassai. Il primo tempo si sblocca al 13', quando l'Avane ottiene una punizione al limite destro dell'area; va al tiro Turcu, che batte forte verso il portiere, respinge Antonini, la palla arriva a Ndong che insacca con precisione. Il secondo tempo si chiude sullo 0-0, ma sono degne di nota due azioni dell'Avane che hanno portato pericolosamente Ly al tiro. Nel terzo tempo l'Avane cerca il colpo del K.O., che arriva al 10' quando Bellucci - da calcio d'angolo - batte verso il centro area dove è appostato Ly che al volo insacca. L'Avane continua nella propria pressione e va al tiro con Turcu e Bartali (ottima anche oggi la sua prova a centrocampo). Da segnalare allo scadere del tempo una azione del S. Maria che porta Lebbiati davanti alla porta, ma provvidenziale è l'intervento di Bellucci, che gli sottrae la palla prima del tiro. <b>
Calciatoripiù :</b> Nell'Avane si mette in evidenza <b>Ndong</b>, per il Santa Maria <b>Lebbiati.</b>