- Allievi B
- Alberino
-
2 - 2
- San gimignanosport
ALBERINO: Capecchi, Artusa, Chini, Pinto, Carangelo, Antonini, Esposito, Matera, Cortigiani, Nepi, Foresta. A disp.: Capone, Bigazzi, Kercuku, Perini, Ramanovsky, Petreni, Mohammed. All.: Matteo Pacciani.
SANGIMIGNANO: Funaioli, Pasqualetti, Latino, Germano, Calonaci, Grassini, Ricciardi, Bagni, Cerone, Quamali, Demare. A disp.: Guazzini, Mehmeti M., Mehmeti H., Evangelista. All.: Donato Taurone.
ARBITRO: Di Marco di Siena.
RETI: Ramanovsky 2, Demare, Bagni.
Alberino e Sangimignano occupano entrambe l'ultimo posto in classifica, quindi dovranno vendere cara la pelle per guadagnare tre punti che estremamente importanti. Con queste motivazioni le squadre cominciano l'incontro. Inizialmente sono gli ospiti a fare la partita, e soprattutto nei primi venti minuti di gioco mettono in seria difficoltà gli avversari. Il Sangimignano passa in vantaggio: cross dalla destra di Quamili, Demare di testa deposita in rete. Poco dopo su un'azione molto simile a quella del gol, Calonaci non riesce ad approfittarne, mentre Cerone a porta spalancata si vede respingere la propria conclusione da un difensore avversario. Nella ripresa l'Alberino entra in campo con più determinazione e sfiora il gol del pari in un paio d'occasioni con Foresta e Mohammed. Dopodiché sugli sviluppi di un corner Ramanovski, imperioso di testa, riporta i suoi in parità. Continua a ben impressionare la squadra di casa: Ramanovsky se ne va sulla fascia, punta la porta e con un tiro vincente ribalta il risultato. Ci troviamo a pochi minuti dal termine, ed il Sangimignano non si dà per vinto. La palla viene lanciata in avanti dalle retrovie, Antonini prolunga per Bagni, il quale lascia partire un tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Pareggio sostanzialmente giusto tra due formazioni che si sono equivalse.
Calciatoripiù: Antonini, Artusa e Ramanovsky (Alberino). Bagni, Demare e Ricciardi (Sangimignano).
ALBERINO: Capecchi, Artusa, Chini, Pinto, Carangelo, Antonini, Esposito, Matera, Cortigiani, Nepi, Foresta. A disp.: Capone, Bigazzi, Kercuku, Perini, Ramanovsky, Petreni, Mohammed. All.: Matteo Pacciani.<br >SANGIMIGNANO: Funaioli, Pasqualetti, Latino, Germano, Calonaci, Grassini, Ricciardi, Bagni, Cerone, Quamali, Demare. A disp.: Guazzini, Mehmeti M., Mehmeti H., Evangelista. All.: Donato Taurone.<br >
ARBITRO: Di Marco di Siena.<br >
RETI: Ramanovsky 2, Demare, Bagni.
Alberino e Sangimignano occupano entrambe l'ultimo posto in classifica, quindi dovranno vendere cara la pelle per guadagnare tre punti che estremamente importanti. Con queste motivazioni le squadre cominciano l'incontro. Inizialmente sono gli ospiti a fare la partita, e soprattutto nei primi venti minuti di gioco mettono in seria difficoltà gli avversari. Il Sangimignano passa in vantaggio: cross dalla destra di Quamili, Demare di testa deposita in rete. Poco dopo su un'azione molto simile a quella del gol, Calonaci non riesce ad approfittarne, mentre Cerone a porta spalancata si vede respingere la propria conclusione da un difensore avversario. Nella ripresa l'Alberino entra in campo con più determinazione e sfiora il gol del pari in un paio d'occasioni con Foresta e Mohammed. Dopodiché sugli sviluppi di un corner Ramanovski, imperioso di testa, riporta i suoi in parità. Continua a ben impressionare la squadra di casa: Ramanovsky se ne va sulla fascia, punta la porta e con un tiro vincente ribalta il risultato. Ci troviamo a pochi minuti dal termine, ed il Sangimignano non si dà per vinto. La palla viene lanciata in avanti dalle retrovie, Antonini prolunga per Bagni, il quale lascia partire un tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Pareggio sostanzialmente giusto tra due formazioni che si sono equivalse. <b>
Calciatoripiù: Antonini, Artusa e Ramanovsky</b> (Alberino). <b>Bagni, Demare e Ricciardi</b> (Sangimignano).