- Esordienti B GIR.G
-
Giov. Fucecchio
-
4 - 1
-
Sancascianese
GIOV. FUCECCHIO: Albano, Ambrogini, Atzori, Banti, Boldrini, Carugi, Cascella, Dainelli, Dema, Giubbolini, Innocenti, Taddei A., Taddei L.. All.: Calonaci.
SANCASCIANESE: Vivoli, Vermigli, Genova, Cestelli, Marini, Hoxhaj, Nannetti, Morina, Rosi, Saadi, Manetti, Caiazzo, Amoroso. All.: Zanieri.
RETI: Amoroso, Cascella, Dema, 2 Taddei L..
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 4-0 risultato FIGC: 2-2
Il Fucecchio aspetta il terzo tempo per scatenarsi e si aggiudica la sfida contro la Sancascianese solo nel punteggio a gol, visto che il risultato Figc recita: 2-2. La squadra ospite inizia bene nel primo tempo, occupando nel modo migliore gli spazi e giocando con la giusta dinamicità. Il risultato premia i ragazzi di mister Zanieri che chiudono avanti di 1-0 con il guizzo di Amoroso, sul cross dalla destra di Manetti. Nella ripresa prende piede il Fucecchio che va anche pericolosamente al tiro, ma tutto sommato la difesa ospite è brava a chiudere gli spazi. La pressione del Fucecchio però dà i suoi frutti nella frazione conclusiva quando, parallelamente a un calo fisico degli ospiti, i bianconeri realizzano un poker di reti. A segno per la squadra si casa due volte Taddei L., Cascella e Dema.
Calciatoripiù: Dema, Albano e Cascella (Giov. Fucecchio); Vivoli e Nannetti (Sancascianese).
GIOV. FUCECCHIO: Albano, Ambrogini, Atzori, Banti, Boldrini, Carugi, Cascella, Dainelli, Dema, Giubbolini, Innocenti, Taddei A., Taddei L.. All.: Calonaci. <br >SANCASCIANESE: Vivoli, Vermigli, Genova, Cestelli, Marini, Hoxhaj, Nannetti, Morina, Rosi, Saadi, Manetti, Caiazzo, Amoroso. All.: Zanieri. <br >
RETI: Amoroso, Cascella, Dema, 2 Taddei L..<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 4-0 risultato FIGC: 2-2
Il Fucecchio aspetta il terzo tempo per scatenarsi e si aggiudica la sfida contro la Sancascianese solo nel punteggio a gol, visto che il risultato Figc recita: 2-2. La squadra ospite inizia bene nel primo tempo, occupando nel modo migliore gli spazi e giocando con la giusta dinamicità. Il risultato premia i ragazzi di mister Zanieri che chiudono avanti di 1-0 con il guizzo di Amoroso, sul cross dalla destra di Manetti. Nella ripresa prende piede il Fucecchio che va anche pericolosamente al tiro, ma tutto sommato la difesa ospite è brava a chiudere gli spazi. La pressione del Fucecchio però dà i suoi frutti nella frazione conclusiva quando, parallelamente a un calo fisico degli ospiti, i bianconeri realizzano un poker di reti. A segno per la squadra si casa due volte Taddei L., Cascella e Dema. <b>
Calciatoripiù: Dema, Albano </b>e <b>Cascella (Giov. Fucecchio); Vivoli </b>e <b>Nannetti (Sancascianese).<br ></b>