- Esordienti B GIR.G
-
Empoli
-
14 - 0
-
Virtus Gambassi
EMPOLI: Seghetti, Farnesi, Botrini, Simonini, Beconcini, Corsi, Ratti, Cecchi, Meozzi, D'Apice, Zazzaro. All.: Filippeschi - Gennazzani.
VIRTUS GAMBASSI: Nasca, Villani, Bigazzi, Balde, Ciappi, Rossi, Bartolini, Baragli, Renieri, Corsoni, Bartolini, Bellucci. All.: Mauro Salvadori.
RETI: 5 Zazzaro, Corsi, 4 D'Apice, 2 Cecchi, Meozzi, Seghetti.
NOTE: parziali 7-0, 4-0, 3-0. Risultato FIGC.
Tanto, troppo Empoli anche per l'ottima Virtus Gambassi di mister Mauro Salvadori, compagine protagonista di un'ottima crescita in questi primi due mesi di campionato costretta però oggi a chinare la testa di fronte alla superiorità, tanto fisica quanto tecnica, mostrata dai giovani empolesi di Andrea Filippeschi e Nicola Gennazzani. Prestazione davvero altisonante quella dell'Empoli, capace di andare a rete in quattordici occasioni e di mostrare un gioco spumeggiante in tutti e tre i parziali di gioco: mattatore di giornata lo scatenato Zazzaro, autore di un pokerissimo di reti e di una fantastica semi-rovesciata, valevole già di per sé il prezzo del biglietto. Subito dietro l'attaccante troviamo il poker di D'Apice, come sempre implacabile davanti alla porta, e i sigilli di Cecchi, Corsi, Meozzi e Seghetti. Da segnalare in particolare la rete realizzata da Seghetti, portiere di ruolo e bomber di fatto, bravissimo nel girarsi spalle alla porta e a insaccare la sfera con un tiro imprendibile. Poco da fare quindi per la compagine termale, meritevole comunque di un plauso per l'intraprendenza mostrata durante i tre tempi.
Calciatoripiù: oltre ai già citati Zazzaro, Corsi e Seghetti piace segnalare la prova maiuscola di Simonini, esterno basso di grandi qualità.
EMPOLI: Seghetti, Farnesi, Botrini, Simonini, Beconcini, Corsi, Ratti, Cecchi, Meozzi, D'Apice, Zazzaro. All.: Filippeschi - Gennazzani.<br >VIRTUS GAMBASSI: Nasca, Villani, Bigazzi, Balde, Ciappi, Rossi, Bartolini, Baragli, Renieri, Corsoni, Bartolini, Bellucci. All.: Mauro Salvadori. <br >
RETI: 5 Zazzaro, Corsi, 4 D'Apice, 2 Cecchi, Meozzi, Seghetti.<br >NOTE: parziali 7-0, 4-0, 3-0. Risultato FIGC.
Tanto, troppo Empoli anche per l'ottima Virtus Gambassi di mister Mauro Salvadori, compagine protagonista di un'ottima crescita in questi primi due mesi di campionato costretta però oggi a chinare la testa di fronte alla superiorità, tanto fisica quanto tecnica, mostrata dai giovani empolesi di Andrea Filippeschi e Nicola Gennazzani. Prestazione davvero altisonante quella dell'Empoli, capace di andare a rete in quattordici occasioni e di mostrare un gioco spumeggiante in tutti e tre i parziali di gioco: mattatore di giornata lo scatenato Zazzaro, autore di un pokerissimo di reti e di una fantastica semi-rovesciata, valevole già di per sé il prezzo del biglietto. Subito dietro l'attaccante troviamo il poker di D'Apice, come sempre implacabile davanti alla porta, e i sigilli di Cecchi, Corsi, Meozzi e Seghetti. Da segnalare in particolare la rete realizzata da Seghetti, portiere di ruolo e bomber di fatto, bravissimo nel girarsi spalle alla porta e a insaccare la sfera con un tiro imprendibile. Poco da fare quindi per la compagine termale, meritevole comunque di un plauso per l'intraprendenza mostrata durante i tre tempi. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre ai già citati <b>Zazzaro, Corsi </b>e <b>Seghetti </b>piace segnalare la prova maiuscola di <b>Simonini</b>, esterno basso di grandi qualità.