• Esordienti B GIR.F
  • Santa Maria
  • 1 - 0
  • Empoli


SANTA MARIA: Cicconofri, Torchia P., Macchi, Bettarini, Ciaponi, Bargagna, Kapllani, Rabbene, Ostuni, Gjoni, Stella, Nalu, Torchia G. All.: Bagnoli.
EMPOLI: Sinatti, Mazzantini, Scaglione, Manetti, Nesti, Berrugi, Magherini, Gatto, Fanteria, Polli, Maccioni. All.: Minoli.

RETI: Gjoni.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-0.



Partita di carattere per il Santa Maria, che batte l'Empoli in casa e mette in cassaforte una vittoria davvero importante. La formazione ospite ha sicuramente dato qualcosa di più dal punto di vista del gioco e delle occasioni create, ma il Santa Maria è stato bravo prima a segnare e poi a non concedere nulla in fase difensiva agli ospiti, chiudendosi bene e portando fino in fondo il risultato ottenuto nel primo tempo. Il gol del Santa Maria arriva nel primo tempo su un bel lancio lungo di Ciaponi che imbecca Ostuni che a sua volta serve in profondità Gjoni, che non si fa pregare e batte il portiere con un preciso tiro. Su uno dei pochi errori in fase difensiva dell'Empoli il Santa Maria riesce ad infilarsi e a sfruttare l'occasione da rete creata, sbloccando il risultato. Il primo tempo è infatti abbastanza equilibrato, ma dal secondo parziale in poi la partita verrà presa in mano dalla compagine azzurra: tante azioni da gol verranno create e verrà colpita anche una traversa dall'Empoli, con Magherini, ma la palla non entrerà, merito anche della solidità del Santa Maria, che con orgoglio è riuscita a reggere l'onda d'urto degli avversari terminando la partita a reti inviolate. Basta un gol nel primo tempo a decidere questa gara: non basta un buon Empoli a scalfire la difesa del Santa Maria, che erge un muro davanti alla porta senza permettere agli ospiti di passare.

Calciatoripiù
: Bargagna, Bettarini (Santa Maria). Sinatti, per una gran parata che ha impedito il raddoppio dei padroni di casa (Empoli).

SANTA MARIA: Cicconofri, Torchia P., Macchi, Bettarini, Ciaponi, Bargagna, Kapllani, Rabbene, Ostuni, Gjoni, Stella, Nalu, Torchia G. All.: Bagnoli.<br >EMPOLI: Sinatti, Mazzantini, Scaglione, Manetti, Nesti, Berrugi, Magherini, Gatto, Fanteria, Polli, Maccioni. All.: Minoli.<br > RETI: Gjoni.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-0. Partita di carattere per il Santa Maria, che batte l'Empoli in casa e mette in cassaforte una vittoria davvero importante. La formazione ospite ha sicuramente dato qualcosa di pi&ugrave; dal punto di vista del gioco e delle occasioni create, ma il Santa Maria &egrave; stato bravo prima a segnare e poi a non concedere nulla in fase difensiva agli ospiti, chiudendosi bene e portando fino in fondo il risultato ottenuto nel primo tempo. Il gol del Santa Maria arriva nel primo tempo su un bel lancio lungo di Ciaponi che imbecca Ostuni che a sua volta serve in profondit&agrave; Gjoni, che non si fa pregare e batte il portiere con un preciso tiro. Su uno dei pochi errori in fase difensiva dell'Empoli il Santa Maria riesce ad infilarsi e a sfruttare l'occasione da rete creata, sbloccando il risultato. Il primo tempo &egrave; infatti abbastanza equilibrato, ma dal secondo parziale in poi la partita verr&agrave; presa in mano dalla compagine azzurra: tante azioni da gol verranno create e verr&agrave; colpita anche una traversa dall'Empoli, con Magherini, ma la palla non entrer&agrave;, merito anche della solidit&agrave; del Santa Maria, che con orgoglio &egrave; riuscita a reggere l'onda d'urto degli avversari terminando la partita a reti inviolate. Basta un gol nel primo tempo a decidere questa gara: non basta un buon Empoli a scalfire la difesa del Santa Maria, che erge un muro davanti alla porta senza permettere agli ospiti di passare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bargagna</b>, <b>Bettarini</b> (Santa Maria). <b>Sinatti</b>, per una gran parata che ha impedito il raddoppio dei padroni di casa (Empoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI