- Allievi B
- Valdorcia
-
3 - 4
- Olimpia Colligiana
VALDORCIA: Giani, Furi, Medaglini, Generali, Brogi, Deleo, Eusebi, Abram, Agnoletti, Maltese, Cuccu. A disp.: Moricciani, Macelloni, Bennini, Terzuoli. All.: Walter Bernardini.
OL.COLLIGIANA: Tonelli, Zevolini, Rubinacci, Ayoub, Fagnani, Condor, Del Mastro, Gaito, Diciani, Hiataj, Lucchetti. A disp.: Pieri, Betti, Novelli. All.: Paolo Minucci.
ARBITRO: Fumarola di Siena.
RETI: Betti, Pieri 2, Del Mastro, Bennini, Macelloni, Maltese.
Pronto riscatto per la Colligiana, che dopo aver perso tra le mura amiche contro il Meroni, batte la Valdorcia al termine di una classica gara dai due volti. Già al 1' passano in vantaggio gli ospiti grazie al gol siglato da Betti. I ragazzi di mister Bernardini appaio frastornati dal colpo a freddo subito. Così al 6' arriva il raddoppio: lancio dalle retrovie, la difesa viene presa in controtempo e Pieri può insaccare per lo zero a due. L'Olimpia Colligiana continua a macinare gioco mentre la Valdorcia fatica a riorganizzarsi. Al quarto d'ora di gioco Del Mastro mette nel sacco la palla del tre a zero approfittandosi di una disattenzione della difesa ospite. Prima che l'arbitro mandi tutti negli spogliatoi per l'intervallo, al termine di una bella azione in solitario, Pieri segna il quarto gol ospite. Mister Bernardini prova a ricorrere ai ripari e mette nella mischia Macelloni e Terzuoli. La partita cambia. Ad inizio ripresa un conclusione direttamente da calcio piazzato di Macelloni si infrange sulla traversa, irrompe Bennini che ribadisce la palla in porta. Abram e Agnoletti orchestrano una bella azione e con un gran tiro di Macelloni la Valdorcia dimezza lo svantaggio. Poi i ragazzi di casa si fanno nuovamente sotto, Maltese mette la palla all'incrocio per il tre a quattro. La grande grinta dei padroni di casa sembra portare i frutti sperati. Generali di testa si rende molto pericoloso, Tonelli para. La Valdorcia pressa fino alla fine ma non riesce a raggiungere il meritato pareggio. Quindi la gara è stata condotta un tempo per parte. La Colligiana nella prima frazione è apparsa molto in forma, ma nella riopresa la veemente reazione dei locali, ha rimesso in discussione una partita che dopo appena quindici minuti di gioco sembrava già chiusa.
Calciatoripiù: Pieri e Diciani (Ol. Colligiana). Bennini, Macelloni e Generali (Valdorcia).
VALDORCIA: Giani, Furi, Medaglini, Generali, Brogi, Deleo, Eusebi, Abram, Agnoletti, Maltese, Cuccu. A disp.: Moricciani, Macelloni, Bennini, Terzuoli. All.: Walter Bernardini.<br >OL.COLLIGIANA: Tonelli, Zevolini, Rubinacci, Ayoub, Fagnani, Condor, Del Mastro, Gaito, Diciani, Hiataj, Lucchetti. A disp.: Pieri, Betti, Novelli. All.: Paolo Minucci.<br >
ARBITRO: Fumarola di Siena.<br >
RETI: Betti, Pieri 2, Del Mastro, Bennini, Macelloni, Maltese.
Pronto riscatto per la Colligiana, che dopo aver perso tra le mura amiche contro il Meroni, batte la Valdorcia al termine di una classica gara dai due volti. Già al 1' passano in vantaggio gli ospiti grazie al gol siglato da Betti. I ragazzi di mister Bernardini appaio frastornati dal colpo a freddo subito. Così al 6' arriva il raddoppio: lancio dalle retrovie, la difesa viene presa in controtempo e Pieri può insaccare per lo zero a due. L'Olimpia Colligiana continua a macinare gioco mentre la Valdorcia fatica a riorganizzarsi. Al quarto d'ora di gioco Del Mastro mette nel sacco la palla del tre a zero approfittandosi di una disattenzione della difesa ospite. Prima che l'arbitro mandi tutti negli spogliatoi per l'intervallo, al termine di una bella azione in solitario, Pieri segna il quarto gol ospite. Mister Bernardini prova a ricorrere ai ripari e mette nella mischia Macelloni e Terzuoli. La partita cambia. Ad inizio ripresa un conclusione direttamente da calcio piazzato di Macelloni si infrange sulla traversa, irrompe Bennini che ribadisce la palla in porta. Abram e Agnoletti orchestrano una bella azione e con un gran tiro di Macelloni la Valdorcia dimezza lo svantaggio. Poi i ragazzi di casa si fanno nuovamente sotto, Maltese mette la palla all'incrocio per il tre a quattro. La grande grinta dei padroni di casa sembra portare i frutti sperati. Generali di testa si rende molto pericoloso, Tonelli para. La Valdorcia pressa fino alla fine ma non riesce a raggiungere il meritato pareggio. Quindi la gara è stata condotta un tempo per parte. La Colligiana nella prima frazione è apparsa molto in forma, ma nella riopresa la veemente reazione dei locali, ha rimesso in discussione una partita che dopo appena quindici minuti di gioco sembrava già chiusa. <b>
Calciatoripiù: Pieri e Diciani</b> (Ol. Colligiana). <b>Bennini, Macelloni e Generali </b>(Valdorcia).