- Esordienti B GIR.A
- Montagna Pistoiese
-
1 - 0
- Pescia Calcio
MONTAGNA P.SE: Venturi Daniele, Martinelli, Colò, Ferrari, Matteini, Bardini, Bertini, Pagliai, Venturi Cristian, Paccagnini, Bibaj, Castelli Cristian, Ferri, Tocci, Tamburini, Ceccarelli. All.: Gabriele Chelucci.
PESCIA: Igliori, Di Grazia, Cesaretti, Pagano, Palombo, Bendinelli, Forassiepi, Romoli, D'Ulivo, Cervellati, Bartoloni, Magni, Caccavale. All.: Riccardo Monacci.
RETE: Bertini
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
Al termine di tre tempi ricchi di spunti interessanti, la Montagna trova un gran gol con Bertini e riesce ad affermarsi. Si sono viste diverse occasioni da rete, i montani si sono espressi meglio in avvio, nel secondo tempo il Pescia ha provato a fare la partita. Poi a cinque minuti esatti dal termine la stoccata vincente di Bertini regala la vittoria ai padroni di casa. I complimenti vanno ad entrambe le squadre, che hanno dimostrato di star passando un periodo di forma più che eccellente.
Calciatoripiù: Bendinelli in difesa è andato molto bene (Pescia)
MONTAGNA P.SE: Venturi Daniele, Martinelli, Colò, Ferrari, Matteini, Bardini, Bertini, Pagliai, Venturi Cristian, Paccagnini, Bibaj, Castelli Cristian, Ferri, Tocci, Tamburini, Ceccarelli. All.: Gabriele Chelucci.<br >PESCIA: Igliori, Di Grazia, Cesaretti, Pagano, Palombo, Bendinelli, Forassiepi, Romoli, D'Ulivo, Cervellati, Bartoloni, Magni, Caccavale. All.: Riccardo Monacci.<br >
RETE: Bertini<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
Al termine di tre tempi ricchi di spunti interessanti, la Montagna trova un gran gol con Bertini e riesce ad affermarsi. Si sono viste diverse occasioni da rete, i montani si sono espressi meglio in avvio, nel secondo tempo il Pescia ha provato a fare la partita. Poi a cinque minuti esatti dal termine la stoccata vincente di Bertini regala la vittoria ai padroni di casa. I complimenti vanno ad entrambe le squadre, che hanno dimostrato di star passando un periodo di forma più che eccellente. <b>
Calciatoripiù: Bendinelli </b>in difesa è andato molto bene (Pescia)