- Esordienti B GIR.A
- Giovani Vianova
-
7 - 1
- Agliana
GIOV.VIA NOVA: Savino, Vergnano, Masini, Piattelli, Bertolini, Leto, Bardelli, Malucchi, Morini, Sabia, Cholai, Galligani. All.: Maurizio igliori.
AGLIANA: Vegni, Silvestri, Piomboni, Ciuffini, Bonacchi, Regina, Roberto, Meciti, Vinci, Perugi, Freschini, Giandonati, Verdiani, Buacciantonio. All.: Alessandro Innocenti.
RETI: Meciti, Leto 3, Sabia 4.
NOTE: parziali: p.t. 5-0; s.t. 1-0; t.t. 1-1.
L'avvio del Via Nova è di quelli da incorniciare. Cinque reti, tutte di ottima fattura, una con Leto e quattro con Sabia. Ma nel secondo tempo l'Agliana rialza la testa, registra la difesa e risponde colpo su colpo. Sono però ancora i locali ad andare a segno nuovamente con Leto. Nell'ultima frazione arriva il meritato gol della bandiera ospite con Meciti, appena dopo il terzo sigillo personale di Leto. Termina così sette a uno una sfida dai due volti: prima il Via Nova conduce il gioco costantemente, poi inizia una fase di equilibrio che durerà fino alla fine.
Calciatoripiù: Vegni e Roberto (Agliana), Sabia e Leto (Giov.Via Nova).
GIOV.VIA NOVA: Savino, Vergnano, Masini, Piattelli, Bertolini, Leto, Bardelli, Malucchi, Morini, Sabia, Cholai, Galligani. All.: Maurizio igliori.<br >AGLIANA: Vegni, Silvestri, Piomboni, Ciuffini, Bonacchi, Regina, Roberto, Meciti, Vinci, Perugi, Freschini, Giandonati, Verdiani, Buacciantonio. All.: Alessandro Innocenti.<br >
RETI: Meciti, Leto 3, Sabia 4.<br >NOTE: parziali: p.t. 5-0; s.t. 1-0; t.t. 1-1.
L'avvio del Via Nova è di quelli da incorniciare. Cinque reti, tutte di ottima fattura, una con Leto e quattro con Sabia. Ma nel secondo tempo l'Agliana rialza la testa, registra la difesa e risponde colpo su colpo. Sono però ancora i locali ad andare a segno nuovamente con Leto. Nell'ultima frazione arriva il meritato gol della bandiera ospite con Meciti, appena dopo il terzo sigillo personale di Leto. Termina così sette a uno una sfida dai due volti: prima il Via Nova conduce il gioco costantemente, poi inizia una fase di equilibrio che durerà fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Vegni</b> e <b>Roberto </b>(Agliana), <b>Sabia </b>e <b>Leto </b>(Giov.Via Nova).