- Esordienti B GIR.A
- Borgo a Buggiano
-
3 - 3
- Margine Coperta
BORGO A BUGGIANO B : Toselli, Ferro, Incerpi, Morettoni, Frediani, Casucci, Fattorini, Fioravanti, Lepore, Trani, Lombardo Magherini. All.: Daniele Natali.
MARGINE COPERTA: Rosellini, Nelli, Lepore, Mancino, Salani, Morelli, Natali, Pasotti, Noto, Gassani, Spadavecchia, Malucchi, Valeri G., Veleri F., Ferraro, Birsi. All.: Alessandro Ricci - Vincenzo Chianese.
RETI: Ferro 2, Casucci, Noto, Nelli, Valeri F..
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 2-1; t.t. 1-0.
Pareggio a suon di gol tra Margine e Borgo. Gli ospiti in avvio sono praticamente perfetti, Noto e Nelli firmano le reti che valgono il doppio vantaggio. I padroni di casa si riorganizzano nel secondo tempo, però è ancora la squadra ospite ad andare in gol con Valeri F.. Da qui inizia la rimonta borghigiana: Ferro sigla una doppietta, prima con un gran destro manda la palla nel sette, poi risolve una mischia. La sfida è combattutissima fino in fondo. Trani tiene in gioco gli azzurri con una gran parata. Poi Casucci con un calcio di punizione battuto magistralmente, impatta sul tre a tre. In definitiva Margine Coperta e Borgo a Buggiano si sono dimostrate due compagini che si divertono e fanno divertire.
Calciatoripiù: Ferro e Magherini (Borgo a Buggiano).
BORGO A BUGGIANO B : Toselli, Ferro, Incerpi, Morettoni, Frediani, Casucci, Fattorini, Fioravanti, Lepore, Trani, Lombardo Magherini. All.: Daniele Natali.<br >MARGINE COPERTA: Rosellini, Nelli, Lepore, Mancino, Salani, Morelli, Natali, Pasotti, Noto, Gassani, Spadavecchia, Malucchi, Valeri G., Veleri F., Ferraro, Birsi. All.: Alessandro Ricci - Vincenzo Chianese.<br >
RETI: Ferro 2, Casucci, Noto, Nelli, Valeri F..<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 2-1; t.t. 1-0.
Pareggio a suon di gol tra Margine e Borgo. Gli ospiti in avvio sono praticamente perfetti, Noto e Nelli firmano le reti che valgono il doppio vantaggio. I padroni di casa si riorganizzano nel secondo tempo, però è ancora la squadra ospite ad andare in gol con Valeri F.. Da qui inizia la rimonta borghigiana: Ferro sigla una doppietta, prima con un gran destro manda la palla nel sette, poi risolve una mischia. La sfida è combattutissima fino in fondo. Trani tiene in gioco gli azzurri con una gran parata. Poi Casucci con un calcio di punizione battuto magistralmente, impatta sul tre a tre. In definitiva Margine Coperta e Borgo a Buggiano si sono dimostrate due compagini che si divertono e fanno divertire. <b>
Calciatoripiù: Ferro</b> e <b>Magherini </b>(Borgo a Buggiano).