- Esordienti B GIR.A
- Avanguardia
-
1 - 2
- Ponte 2000
AVANGUARDIA: Hoxha, Mosca, Florenco, Pieralli, Seghi, Eilli, Gestenia, Gjushi, Fawo, Muja, Wolski, Castagnoli. All.: Fabrizio Nappini.
PONTE 2000: Serrari, Sorini, Intorre, Cordasco, Maltagliati, Cecchini, Di Cuonzo, Sali, Barillari, Galli, Anastasio, De Simone, Mariotti. All.: Gabriele Martini - Simone Ianniello.
RETI: Ljucj, Sali, Barillari.
NOTE: parziali: 0-1 p.t.; 0-0 s.t.; 1-1 t.t.
Gran bella partita tra Ponte 2000 e Avanguardia. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto dando luogo ad una partita divertente e contraddistinta da correttezza e fair play. Nella prima frazione tante occasioni da rete, ma l'unico gol è quello di Sali, bravo ad anticipare il portiere locale e a gonfiare la rete. Nel secondo tempo grande equilibrio, con nessuna delle due squadre che riesce a trovare la via del gol. Nel terzo tempo arriva il pareggio con Gjushi, a cui risponde Barillari, abile a ribattere in rete il tiro di Sali respinto dalla traversa. I locali hanno altre occasoni importanti con Faho, Castagnoli, Gestenia e Pieralli, ma il risultato non cambierà più fino al triplice fischio arbitrale.
Calciatoripiù: Pieralli, Gestenia, Castagnoli (Avanguardia), Sali (Ponte 2000).
AVANGUARDIA: Hoxha, Mosca, Florenco, Pieralli, Seghi, Eilli, Gestenia, Gjushi, Fawo, Muja, Wolski, Castagnoli. All.: Fabrizio Nappini.<br >PONTE 2000: Serrari, Sorini, Intorre, Cordasco, Maltagliati, Cecchini, Di Cuonzo, Sali, Barillari, Galli, Anastasio, De Simone, Mariotti. All.: Gabriele Martini - Simone Ianniello.<br >
RETI: Ljucj, Sali, Barillari.<br >NOTE: parziali: 0-1 p.t.; 0-0 s.t.; 1-1 t.t.
Gran bella partita tra Ponte 2000 e Avanguardia. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto dando luogo ad una partita divertente e contraddistinta da correttezza e fair play. Nella prima frazione tante occasioni da rete, ma l'unico gol è quello di Sali, bravo ad anticipare il portiere locale e a gonfiare la rete. Nel secondo tempo grande equilibrio, con nessuna delle due squadre che riesce a trovare la via del gol. Nel terzo tempo arriva il pareggio con Gjushi, a cui risponde Barillari, abile a ribattere in rete il tiro di Sali respinto dalla traversa. I locali hanno altre occasoni importanti con Faho, Castagnoli, Gestenia e Pieralli, ma il risultato non cambierà più fino al triplice fischio arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Pieralli, Gestenia, Castagnoli </b>(Avanguardia), <b>Sali </b>(Ponte 2000).