- Esordienti B GIR.G
-
Ponzano
-
1 - 1
-
Giov. Fucecchio
PONZANO: Neri, Scardigli, Fiscella, Fiorini, Traversari, Cerboni, Masoni, Ciampi, De Rosa, Bini, Bruni. All.: Ritrovati.
GIOV. FUCECCHIO: Gradassi, Banti, Albano, Boldrini, Dema, Righetto, Taddei, Atzori, Innocenti, Cascella, Moriani, El Magtibi, Ambrogini. All.: Tangredi.
RETI: Moriani, Cerboni.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC: 2-2
Un tempo per uno e il terzo parziale finito in parità significano pareggio fra Ponzano e Fucecchio, che danno vita a una bella sfida. Il Fucecchio cerca di giocare palla a terra come sa; mentre il Ponzano predilige la verticalizzazione sugli attaccanti. Nella prima frazione è la tattica dei padroni di casa ad essere premiata con il gol del vantaggio locale. Nella ripresa però però il tiro di Moriani, deviato da un difensore, ristabilisce la parità in campo. Nel parziale conclusivo i bianconeri si fanno preferire e vanno vicinissimi al gol della vittoria con Dema che mette di poco alto. Alla fine però il pareggio è sembrato il risultato più giusto con le due compagini che si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù: Albano (Giov. Fucecchio).
PONZANO: Neri, Scardigli, Fiscella, Fiorini, Traversari, Cerboni, Masoni, Ciampi, De Rosa, Bini, Bruni. All.: Ritrovati. <br >GIOV. FUCECCHIO: Gradassi, Banti, Albano, Boldrini, Dema, Righetto, Taddei, Atzori, Innocenti, Cascella, Moriani, El Magtibi, Ambrogini. All.: Tangredi. <br >
RETI: Moriani, Cerboni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC: 2-2
Un tempo per uno e il terzo parziale finito in parità significano pareggio fra Ponzano e Fucecchio, che danno vita a una bella sfida. Il Fucecchio cerca di giocare palla a terra come sa; mentre il Ponzano predilige la verticalizzazione sugli attaccanti. Nella prima frazione è la tattica dei padroni di casa ad essere premiata con il gol del vantaggio locale. Nella ripresa però però il tiro di Moriani, deviato da un difensore, ristabilisce la parità in campo. Nel parziale conclusivo i bianconeri si fanno preferire e vanno vicinissimi al gol della vittoria con Dema che mette di poco alto. Alla fine però il pareggio è sembrato il risultato più giusto con le due compagini che si dividono la posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Albano (Giov. Fucecchio).<br ></b>