- Allievi B
- San gimignanosport
-
1 - 6
- Chianti Banca Monteriggioni
SANGIMIGNANO: Guazzini, Ricciardi, Pasqualetti, Germano, Calonaci, Grassini, Evangelista, Bagni, Cerone, Memeti, Miscia. A disp.: Latino, Messaud. All.: Donato Taurone.
MONTERIGGIONI CH.B.: Caoduro, Fontana, Bani, Caramanico, Falsetti, D'Ippolito, Borghi, Gennari, Veglio, Mersi, Gabsi. A disp.: Pastorelli, Vanni, Bruni, Ricci, Anichini. All.: Massimo Costantini.
ARBITRO: Picchianti di Siena.
RETI: Bagni rig., Veglio 2, Mersi 2, Borghi, Bruni.
Il Monteriggioni si conferma un'ottima squadra ed espugna il campo del Sangimignano. I padroni di casa hanno comunque sia giocato senza timori, riuscendo anche a rendersi pericolosi in alcune circostanze. Veglio apre le marcature per gli ospiti. Poco dopo è sempre Veglio a raddoppiare. Poi Mersi trasforma un calcio di rigore, che vale lo zero a tre. Il Sangimignano prova a reagire con Memeti e Miscia, ma senza fortuna. Mersi in contropiede manda tutti negli spogliatoi sul risultato di zero a quattro. Il quinto gol ospite ha il timbro di Borghi, il quale fa tutto da solo per poi riuscire a gonfiare la rete avversaria con un bel diagonale. La squadra di casa non demorde: prima Cerone e poi Messaud vanno vicino a segnare il meritato gol della bandiera. Bruni ribatte in porta, al volo, una conclusione di Veglio respinta dal portiere avversario, per il sesto gol ospite. Negli ultimi istanti di gioco Memeti viene steso in area, per il direttore di gara non c'è dubbio: è rigore. Bagni non sbaglia.
Calciatoripiù: Guazzini e Cerone (Sangimignano). Caramanico (Monteriggioni Ch.B.).
SANGIMIGNANO: Guazzini, Ricciardi, Pasqualetti, Germano, Calonaci, Grassini, Evangelista, Bagni, Cerone, Memeti, Miscia. A disp.: Latino, Messaud. All.: Donato Taurone.<br >MONTERIGGIONI CH.B.: Caoduro, Fontana, Bani, Caramanico, Falsetti, D'Ippolito, Borghi, Gennari, Veglio, Mersi, Gabsi. A disp.: Pastorelli, Vanni, Bruni, Ricci, Anichini. All.: Massimo Costantini.<br >
ARBITRO: Picchianti di Siena.<br >
RETI: Bagni rig., Veglio 2, Mersi 2, Borghi, Bruni.
Il Monteriggioni si conferma un'ottima squadra ed espugna il campo del Sangimignano. I padroni di casa hanno comunque sia giocato senza timori, riuscendo anche a rendersi pericolosi in alcune circostanze. Veglio apre le marcature per gli ospiti. Poco dopo è sempre Veglio a raddoppiare. Poi Mersi trasforma un calcio di rigore, che vale lo zero a tre. Il Sangimignano prova a reagire con Memeti e Miscia, ma senza fortuna. Mersi in contropiede manda tutti negli spogliatoi sul risultato di zero a quattro. Il quinto gol ospite ha il timbro di Borghi, il quale fa tutto da solo per poi riuscire a gonfiare la rete avversaria con un bel diagonale. La squadra di casa non demorde: prima Cerone e poi Messaud vanno vicino a segnare il meritato gol della bandiera. Bruni ribatte in porta, al volo, una conclusione di Veglio respinta dal portiere avversario, per il sesto gol ospite. Negli ultimi istanti di gioco Memeti viene steso in area, per il direttore di gara non c'è dubbio: è rigore. Bagni non sbaglia. <b>
Calciatoripiù: Guazzini e Cerone </b>(Sangimignano). <b>Caramanico </b>(Monteriggioni Ch.B.).