• Esordienti B GIR.A
  • Ramini
  • 2 - 1
  • Capostrada Belvedere


RAMINI: Ciolli, Caramelli, Malentacchi, Barontini, Spina, Chiti, Poggiani, Mazza, Arena, Pera, Dolfi, Marullo, Centanni. All.: Graziano Marini.

CAPOSTRADA: Gonfiantini, Merlini, Tesi Edoardo, Vignoli, Barozzi, Mura, Torri, Zasso, Tesi Alberto, Sbaragli, La Penta, Giordano, Mura, La Scala. All.: Alfonso Di Cara.


RETI: Sbaragli, Poggiani, Pera.



Su un campo quasi impraticabile si gioca la gara di cartello che vede protagoniste le formazioni del Ramini e del Capostrada, un match che riscuote particolare interesse, essendo le due società ubicate l'una vicino all'altra ed i rispettivi ragazzi compagni sui banchi di scuola. Inizia la gara con azioni vivaci da entrambe le parti, sebbene si giochi sempre in un clima di grande cordialità. Al 10' il Capostrada passa in vantaggio sfruttando con Sbaragli un piccolo errore del portiere di casa, ma il Ramini, colpito nell'orgoglio, reagisce iniziando ad attaccare anche con i propri centrocampisti, fino a raggiungere il più che meritato pareggio con Poggiani; dopodichè, nel resto del tempo, azioni da una parte e dall'altra con i portieri in evidenza. Nel secondo tempo il terreno comincia a frenare un po' troppo la palla, ed il gioco sviluppato dalle due contendenti inevitabilmente ne risente; non è facile dunque trovare la via del gol, tuttavia il Ramini ci riesce con il solito Pera, che realizza il punto del 2-1. Il terzo tempo, anche per la pesantezza del terreno, si conclude a reti inviolate, senza che nessuna delle due compagini riesca a farsi minacciosa nei confronti della porta avversaria, e così il Ramini può condurre in porto l'incontro con il successo per due reti ad una.

RAMINI: Ciolli, Caramelli, Malentacchi, Barontini, Spina, Chiti, Poggiani, Mazza, Arena, Pera, Dolfi, Marullo, Centanni. All.: Graziano Marini. <br >CAPOSTRADA: Gonfiantini, Merlini, Tesi Edoardo, Vignoli, Barozzi, Mura, Torri, Zasso, Tesi Alberto, Sbaragli, La Penta, Giordano, Mura, La Scala. All.: Alfonso Di Cara. <br > RETI: Sbaragli, Poggiani, Pera. Su un campo quasi impraticabile si gioca la gara di cartello che vede protagoniste le formazioni del Ramini e del Capostrada, un match che riscuote particolare interesse, essendo le due societ&agrave; ubicate l'una vicino all'altra ed i rispettivi ragazzi compagni sui banchi di scuola. Inizia la gara con azioni vivaci da entrambe le parti, sebbene si giochi sempre in un clima di grande cordialit&agrave;. Al 10' il Capostrada passa in vantaggio sfruttando con Sbaragli un piccolo errore del portiere di casa, ma il Ramini, colpito nell'orgoglio, reagisce iniziando ad attaccare anche con i propri centrocampisti, fino a raggiungere il pi&ugrave; che meritato pareggio con Poggiani; dopodich&egrave;, nel resto del tempo, azioni da una parte e dall'altra con i portieri in evidenza. Nel secondo tempo il terreno comincia a frenare un po' troppo la palla, ed il gioco sviluppato dalle due contendenti inevitabilmente ne risente; non &egrave; facile dunque trovare la via del gol, tuttavia il Ramini ci riesce con il solito Pera, che realizza il punto del 2-1. Il terzo tempo, anche per la pesantezza del terreno, si conclude a reti inviolate, senza che nessuna delle due compagini riesca a farsi minacciosa nei confronti della porta avversaria, e cos&igrave; il Ramini pu&ograve; condurre in porto l'incontro con il successo per due reti ad una.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI